Dal servizio la fan quasi sembrare una tranquilla tourer.... Jamie confermi o smentisci??

Dal servizio la fan quasi sembrare una tranquilla tourer.... Jamie confermi o smentisci??
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

ma secondo te a chi preme di più la "sfida"?
in V lo danno come un mezzo megassolutamentesuper esclusivo(le prestazioni lo sono), la RIII vai e la pigli per così dire in banale shop!

già se parlano male non lo compro!

non sarebbe la prima volta che messa triumph a confronto con altre marche si vada, a scegliere di accostare mezzi che poi tanto in comune non hanno, specie in certe misure di paragone adottate, dalla tipologia di impiego alla serie di accessori montati.
vedi la t-bird 1600 base contro vn da touring; usando come confronto il viaggiare tutistico, perchè non hanno preso a riferimento almeno un t-bird accessoriata a dovere o la sorellona RIII Tuoring?
almeno con il confronto col V-max che non si mettano a paragonare l' estremi tecnici di una moto nata per essere "unica", con una che vuole portare l' "unicità" a tutti.
l'allestimento tecnico del V lo rende una motogp messa su strada, l'altra è semplicemente un carroarmato con le ruote.... ma che ruote!!!!
Ultima modifica di legend78; 01/02/2010 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
Possono dire tutto quel che vogliono ,la vmax per i miei gusti e penso di moli altri ,più che esclusiva, è proprio brutta
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009

Aggiungo anche che una volta, non più tardi di un paio d'anni fa, paragonarono la Bonneville, che è 865cc, alla H-D Sportster 1200cc...ovviamente per farle reggere un minimo il confronto! E con tutto ciò l'americana ne uscì con le ossa rotte: ovviamente anche senza parlare di prestazioni pure..!
Il cuore ha sempre ragione: Rocket III.

Non ho letto il servizio.
Però, avendo avuto queste due moto, preferisco senz'altro la Rocket, più signorile, più versatile e più sfruttabile.
(E la Rocket costava qua 18% di meno)
La V-Max ha un diffetto redibitorio, secondo me: Un autonomia di solamente 120 chilometri, per via di un serbatoio ridicolo (15 litri) e di un consumo pazzesco. Quindi, il piacere di guidarla c'era, ma solamente durante i primi 80 chilometri. Il resto del giro essendo dedicato alla ricerca di un benzinaio... e non ce ne sono tanti nelle nostre campagne e montagne.
Per sfruttabilita, voglio dire che, si, 200 esuberanti cavalli @ 9'000 giri sono tanti, ma prima e seconda a parte, e difficile approfitarne, mentre invece la coppia é un puo deludente.
Jamie

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

- Crederci sempre...arrendersi mai -
Questa parte di firma è dedicata a tutti i miei amici più cari (iTreTriumphisti), e alla mia ''EX'' ragazza, che mi sono stati davvero vicino in un momento di puro bisogno! Grazie Ragazzi! martedì9giugno2009