....mi sembra di capire .....come se mi avessi dato un consiglio d'amico e come si dice a Roma cheee......Bonnie è proprio più bona !!
....mi sembra di capire .....come se mi avessi dato un consiglio d'amico e come si dice a Roma cheee......Bonnie è proprio più bona !!

Io sono di parte, è ovvio. Ma ti posso dire che ritengo la Bonneville più versatile rispetto alla 883, grazie alle migliori prestazioni di motore e ciclistica è infatti una moto godibile ad ampio spettro, per la passeggiata, per il tragitto casa ufficio, per il viaggio più o meno lungo, da solo o in due. E di fascino ne ha parecchio.

l'unica cosa che potrebbe portarti a scegliere la 883 iron rispetto alla bonnie è solo che ti possa piacere di più! Per tutto il resto la bonnie stravince a mani basse .....
Se ne fai solo una questione estetica allora non chiedere a nessuno e prenditi quella che ti piace di più se contano anche altri riferimenti...allora prenditi la bonnie che è una moto!!!!!!!!![]()

L'883 Iron è una moto per fighetti da centro città e per di più inguidabile, oltre che banalissima (non se ne può più).
Vai di Triumph ed i motori americani lasciali ai fissati.

ti direi bonnie solo perchè la 883 è una base e dopo un pò potresti inziare a pensare a quelle più grosse... invece la bonnie quella è e quella rimane