Grillo è un comunista infatti gira con la ferrari rossa come tutti i comunisti![]()
Grillo è un comunista infatti gira con la ferrari rossa come tutti i comunisti![]()
loro non potrebbero dirlo su tutti ... perché grillo, così come molti altri, personalmente li ho appoggiati o criticati ogni qual volta in merito alle loro affermazioni, non entrando mai in merito al loro privato se questo non contrastava con il ruolo pubblico o con illeciti ... ho sostenuto Berlusconi quando fu attaccato perché faceva i festini a casa sua ... l'ho attaccato in altri momenti ... e penso che bisognerebbe tener conto di una cosa, di tanto in tanto, che chi si schiera non sempre ha a che fare con gente schierata, anche se spesso si viene trattati, per comodità altrui, da schierati.
Questo non é solo fastidioso ma é anche ingiusto.
Che ci si metta a parlare di contenuti é cosa sperabile ma da quanto vedo poco probabile ... perché entrare in merito alle faccende é un compito arduo e spesso ci fa diventare individui, più che persone di parte ... ed é probabile che ci sia gente che teme la propria esistenza tanto da doversi creare un padrone ... non sentirsi solo con i propri pensieri e le proprie tesi ... in poche parole, ci sono persone che temeno la responsabilità di quel che sono.
lo so!!!
non é la prima volta ...
d'altra parte se arriviamo a tirare in ballo degli incidenti di percorso davanti a quanto affermato nell'articolo di grillo vuol dire che siamo veramente alla frutta ...![]()
Ultima modifica di natan; 01/02/2010 alle 11:52 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Della81
R.A.T. FUSINA
non è che grazie alla verità di Grillo riesco a portare il pane a casa
semmai qui si è capito che fa parte del gioco incarnare determinati ruoli
non dico che tutto quello che dice Grillo non corrisponda al vero ma ha rotto i cogli@ni si, considerato come un intellettuale degli intellettuali che sono dalla parte del giusto, dell'onniscienza ...
tutto quel che dice Grillo e co. resta immagazzinato nel suo computer e in quelli vostri per secoli seculorum amen ,insomma è irrilevante per le nostre azioni concrete , Un giorno i posteri diranno ma cazzo quante notizie ci sono nel blog di Beppe , riprendiamo a scrivere seguendo questa linea di pensiero ..e cosi fu che si riprenderà a parlare di Berlusconi anche nel 2100 :![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Le verre est un liquide lent
dici??
non mi pare di prendere parte nelle situazioni..... negare un'evidenza mi pare veramente assurdo oltre che inutile.....e sterile.....
se trovi circostanze in cui io stessa ho negato un'evidenza o in cui ho preso parte a prescindere senza esporre motivazioni o ragioni per cui penso una cosa piuttosto che un'altra,.....io son qui!![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca