Originariamente Scritto da
natan
ti quoto ... primo perché un omicidio può avere valence differenti uno dall'altro ... può essere doloso o volontario .... preterintenzionale .... colposo .... anche per legittima difesa viene comunque mensionato come omicidio, dal momento che c'é stato il morto per mano dell'accusato ... messa giù come la metti tu da un po' il senso del doppiosenso ... un po' la voglia di fanghiglia .... non so ... azzardo?
ma no! lasciamo perdere ...
giustamente Grillo chiede le condanne per i colpevoli
io ho detto che si e' beccato 1 anno e 3 mesi per 3 morti .... se era innocente sono troppi ..... se era colpevole sono pochissimi
se questa e' fanghiglia ....
stavo dicendo: ti quoto perché anch'io penso che l'età non debba essere un limite e tanto meno gli errori del passato, se si sono pagati e soprattutto se non sono di natura delinquenziale ... ho già detto in altre occasioni che un Pannella in parlamento, per quanto abbia subito più e più condanne, a me va benissimo, vista la natura delle sue condanne. Anche l'uso di droghe era finalizzato ad una battaglia e non ad un comportamento di vita. Questo lo dico perché non sono mai stato per la legalità a tutto campo, piuttosto per la giustizia e si sa, quando una legge la si ritiene ingiusta non può che essere infranta (ma anche qui ci sarebbero un sacco di distinguo e di accurate riflessioni, perché messa giù così non può che dar adito a cattive interpretazioni delle mie parole ...) .......
condivido