Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky a intriplato piace clooney ne va pazzo!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da papitosky a intriplato piace clooney io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!! basta un clooney ... o anche un clone per essere dimenticati su due piedi ...
Originariamente Scritto da natan basta un clooney ... o anche un clone per essere dimenticati su due piedi ... ma no, cosa dici mai???? come potrei dimenticarti???? Originariamente Scritto da papitosky spero non altro
Originariamente Scritto da LadyB ma no, cosa dici mai???? come potrei dimenticarti???? ah! ecco!
Originariamente Scritto da LadyB io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!! spero non altro
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky a intriplato piace clooney non mi è mai piaciuto, in questo film tanto di cappello a lui lei molto intriplante Originariamente Scritto da LadyB io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!! abbiamo anche 2 cilindri in comune
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2010 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato lei molto intriplante l'unica cosa di "intriplante" che vedo è il colore dei capelli!!!
Originariamente Scritto da LadyB l'unica cosa di "intriplante" che vedo è il colore dei capelli!!! di intriplante ci sarebbe anche la trama ... o no?
Originariamente Scritto da LadyB l'unica cosa di "intriplante" che vedo è il colore dei capelli!!! parlavo di lei: Vera Farmiga
Regole del Forum