Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB ma no, cosa dici mai???? come potrei dimenticarti???? ah! ecco!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da papitosky a intriplato piace clooney non mi è mai piaciuto, in questo film tanto di cappello a lui lei molto intriplante Originariamente Scritto da LadyB io e intriplato abbiamo qualcosa in comune!! abbiamo anche 2 cilindri in comune
Ultima modifica di Intrip; 01/02/2010 alle 21:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato lei molto intriplante l'unica cosa di "intriplante" che vedo è il colore dei capelli!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB l'unica cosa di "intriplante" che vedo è il colore dei capelli!!! di intriplante ci sarebbe anche la trama ... o no?
Originariamente Scritto da LadyB l'unica cosa di "intriplante" che vedo è il colore dei capelli!!! parlavo di lei: Vera Farmiga
Originariamente Scritto da Intriplato parlavo di lei: Vera Farmiga dall'immagine sembra recitare bene ...
Originariamente Scritto da natan dall'immagine sembra recitare bene ... è un altro film questo, la foto l'ho messa x attirare i maiali come te anche questo è un altro film
Originariamente Scritto da Intriplato è un altro film questo, la foto l'ho messa x attirare i maiali come te anche questo è un altro film non si vede niente...
Originariamente Scritto da Intriplato parlavo di lei: Vera Farmiga eh...beh..........
Regole del Forum