TCP Rider
stiamo facendo gossip..poi intriplato si arrabbia..forse anche il moderatore...pazienza a me il gossip piace..qui siamo in provincia..noi contadinelle..ci passiamo il pomeriggio
comunque morgan è sensibile e intelligente con una certa cultura..se si trucca Jhonny Depp è un'altra cosa peròsorry.adesso non è neanche sfigato perchè chissà csa guadagna diciamo sfigatino..o sfilatino...sembra sembra ma lo mangi velocemente..vedi Asia attaccata ai soldi come quella lì l'ha lasciato con diverse scuse (false)in realtà perchè non c'aveva una lira,adesso torna amica perchè l'assegno per< la figlia aumenta..la detesto,,però lui usa la cultura .è anche spiritoso,mah..in amore per me è sfigato..ma da bravo sinistrosso culturalosso forse lovuole essere..forse vuol solo essere libero..chissà se ci fa o ci è...
![]()
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider
ma dai BB è cretino anche lui fa le scene come la argento con quella faccia da boxor..diceva nessuno riesce a sc...rmi..e ci credo ta quella faccia e profondo rossoognuno si porta la sua eredità..ognuno può fare quello che vuole tenerci ai soldi o ad altro però un pò di classe ci vuole lei non ce l'ha..e non cel'ha neanche questo secondo marito Civetta(già il nome)italo americano sembra benestante..sembra
parla italiano con lei ma non con gli altri italiani che ci sono qui
l'ho letto su quei brutti giornali che3 leggo io
ma sparategli anche a quello!!!forse non ci azzecca neanche lei con gli uomini..chissà
juno..chi è costui..quante cose sai?qui non c'è neanche il cinema....analizzare
era un tema troppo difficile per me ..per questo ho virato....
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 14:18 Motivo: UnionePost automatica
accidenti Daisy, ma quanto scrivi
sei proprio donna, scrivi quanto parli![]()
TCP Rider
finalmente adesso capite che sono una donna..ma non so come facevate a pensare che ero un uomo...effettivamente scrivo tanto..poi alla sera ci penso e dico ..ma sei veramente scema giaco..poi dico chi se ne frega..è liberatorio dice crio..
non vedo perchè non dovrebbe piacermi..io sono antiabortista..sono una ragazza madre!non sto scherzando....
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 14:32 Motivo: UnionePost automatica
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
beh!spero di non aver ammazzato nessuno..non è una catastrofe.....non sarete mica un pò bigotti..!!ah!ah!
..qui non si va al cinema..te l'ho detto..in più io sono una ragazza madre..mia figlia una ragazza cretina!quante preoccupazioni da ..d'altra parte cuore di mamma....non è il mio genere di film..cmq...
..però adesso non siamo fuori tema..perlomeno con il primo film del regista....
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 14:46 Motivo: UnionePost automatica