Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan io aspetto che mi si risponda sul chi va da chi ...
Originariamente Scritto da Intriplato lascia fare ... non é cosa per te ... Originariamente Scritto da LadyB
Ultima modifica di natan; 02/02/2010 alle 19:53 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan lascia fare ... non é cosa per te ... io qui sono l'unico on topic, l'unico che sa di cosa parliamo, voi ? aria fritta, tutti
Originariamente Scritto da Intriplato io qui sono l'unico on topic, l'unico che sa di cosa parliamo, voi ? aria fritta, tutti prrrrrrrrrrr io l'ho visto
Originariamente Scritto da Richymbler prrrrrrrrrrr io l'ho visto a testa in giù?
Originariamente Scritto da Silvan a testa in giù? e dalla fine all'inizio!
Originariamente Scritto da Richymbler prrrrrrrrrrr io l'ho visto a pr ??? si ma parla e dicci, ti è piaciuto ?
Originariamente Scritto da Intriplato a pr ??? si ma parla e dicci, ti è piaciuto ? mi piace tutto quel che piace a te
Originariamente Scritto da Richymbler mi piace tutto quel che piace a te quoto ...quoto ...quoto ...
Originariamente Scritto da Richymbler mi piace tutto quel che piace a te ok ok i tuoi stati di allucinazione non sono solo nell'avatar quindi cmq la Scrambler piace molto anche a me in effetti
Regole del Forum