roba da matti!![]()
roba da matti!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
sarà vero?
se è vero pessimo lavoro di bertolaso e via dalla protezione civile, se invece nn fosse vero io toglierei tutte le case agli sfollati e li manderei a casa di tutti qlli che continuano a dare dietro al piano post terremoto ed alla sua ottima realizzazione.
nn vedendo come in poco tempo si è data casa ai terremotati, mentre altri governi nn avrebbero fatto niente.
Ultima modifica di doccerri; 01/02/2010 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
ma sono matti questi??![]()
Bhe' allora che vengano pure a casa mia perche' la MAGGIOR parte degli aiuti sono arrivati DAL Trentino e dalla Protezione Civile!!
Con le tasse ANCORA ATTUALI che si pagano nella benzina per il terremoto di 30ANNI FA' dell'Irpinia QUALSIASI governo potrebbe aver preso provvedimenti MA INVECE SE LI MANGIANO DI GUSTO...
Infine un governo o un politico che cerca di accreditare l'onore DI UN LADRO come Craxi (sie' passati da 64 MILA MILIARDI di Lire di Debito Pubblico a PIU' di 113MILA MILIARDI in 5anni....RIPETO 5anni...!!!) e' solamente UNA VERGOGNA PER QUALSIASI ITALIANO.
Questi saranno forse tutti comunisti???
YouTube - La tv Svizzera RSI spiega che le case consegnate ad Onna sono state costruite dal Trentino.
YouTube - Aquila: meglio senza C.A.S.E. - ricostruzione Abruzzo (parte I)
YouTube - Fessi no - ricostruzione abruzzo
YouTube - Ecco come il regime di Berlusconi crea consenso manipolando e censurando le informazioni.
YouTube - Onna, le case sono di Dellai e Croce Rossa: bluff di Berlusconi e "Porta a Porta" sul terremoto
ECC,ECC..................
Se poi vi piace guardare "gli SPOT" in televisione fatelo pure ma NON vendeteli a vostra volta per Verita' perche' Verita' NON sono!!
P.s.non perdete tempo a darmi del comunista per favore,perche' non lo sono...TENTO solo di informarmi.....
Ultima modifica di Terryboy; 01/02/2010 alle 18:54
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________
io non ci credo,solite fandonie che girano sulla rete
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO