Sono indeciso se andare a Cayo largo (cuba) o in giamaica più precisamente a negril.
A cayo largo conosco diversi che sono già stati e mi hanno descritto bene com'è. Invece a negril nessuno, chi c'è già stato mi dice com'è?
Grazie!
Sono indeciso se andare a Cayo largo (cuba) o in giamaica più precisamente a negril.
A cayo largo conosco diversi che sono già stati e mi hanno descritto bene com'è. Invece a negril nessuno, chi c'è già stato mi dice com'è?
Grazie!
eheeheh....non conosco nessuna delle due mete...ma il sesto senso femminile mki fa propendere per la Giamaica!! : )
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
come ti ha detto bikerneofita la Giamaica è un posto noto per il turismo sessuale femminile....quindi vai a Cuba!!!!!1![]()
siete veramente dei maligni maliziosi....la Giamaica è famosa per le spiagge bianche i palimizi il mare incontaminato.....una vera vacanza naturalistica a contatto con quanto di più bello la natura ci possa offrire!...............in effetti la Giamaica è BELLISSIMAAAA!!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
bei posti entrambi,Cuba(cajo Largo dicevi..) più sicura per il turista fai da te,in Jamaica tocca stare parecchio in guardia.Se in tour con agenzia ok anche per la jamaica,basta star in gruppo e non lasciare i sentieri tracciati(personalmente non mi confà).
Attenzione alle feste con americani che si disintegrano tra alcool,ganja e bamba,di solito innocui,si possono creare situazioni da sedia alla mano con una facilità impressionante.
Vale il detto "soldato che fugge buono per altra battaglia"e serve per evitare di finire nelle locali prigioni.Alcuni Hotel e villaggi sono club di swing,il naturismo è diffuso.