Sono indeciso se andare a Cayo largo (cuba) o in giamaica più precisamente a negril.
A cayo largo conosco diversi che sono già stati e mi hanno descritto bene com'è. Invece a negril nessuno, chi c'è già stato mi dice com'è?
Grazie!
Sono indeciso se andare a Cayo largo (cuba) o in giamaica più precisamente a negril.
A cayo largo conosco diversi che sono già stati e mi hanno descritto bene com'è. Invece a negril nessuno, chi c'è già stato mi dice com'è?
Grazie!
eheeheh....non conosco nessuna delle due mete...ma il sesto senso femminile mki fa propendere per la Giamaica!! : )
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
come ti ha detto bikerneofita la Giamaica è un posto noto per il turismo sessuale femminile....quindi vai a Cuba!!!!!1![]()
siete veramente dei maligni maliziosi....la Giamaica è famosa per le spiagge bianche i palimizi il mare incontaminato.....una vera vacanza naturalistica a contatto con quanto di più bello la natura ci possa offrire!...............in effetti la Giamaica è BELLISSIMAAAA!!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....