Non posso esserti d'aiuto perchè anche io sono in attesa di cavalcare una rocket, ma hai scelto il massimo per tornare!
Ok mi avete convinto,sabato vado dal conce a trattare l'acquisto,cosi' provo anche a sedermici sopra per vedere l'effetto che fa'
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Ciao
tutto vero, l'alchimia scatta se ti siedi sopra ma se poi la guidi anche.
proprio ieri l'ho fatta vedere e provare ad un mio collaboratore "giapponessista" da sempre e questa mattina in ufficio mi ha ribadito i suoi complimenti per il ferro dicendomi :" capisco perchè chi ama questa moto dice che si sente padrone della strada, complimenti !".
Doppia libidine !
ciao![]()

belle parole saggie...mentre rileggo i vostri commenti mi affiorano pensieri esperienze e libidine avute in questi 5 anni con la mia rocket...soprattutto le mie poche uscite con il TNE quando non era ancora un gruppo compatto.......
e me ne dispiace separarne..
.......forse e' venduta!!! mi piange il cuore ...e cerco di farmi consolare con la mia hayabusa che ce l ho da due anni....e con una bella car custom che ho appena acquistato....
W ROCKET...se potessi la terrei piu' che volentieri...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
Io ho una speed ma nel cuore ho la rocket l'ho guidata un pò di volte ma è un giocattolo spettacolare
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!