allora ti racconto la mia....posteggio in piazza a mondello.....davanti a due carabinieri....ci trovo tante altre moto anche se li' non si puo' parcheggiare.... ma sapevo che stavo per andare via...inoltre avevo i due carabinieri vicini che non mi dicono nulla e poi quel divieto viene messo solo in alcuni periodi dell'anno(essendo zona turistica) e quindi non ero nemmeno certa di essere in torto....cmq dopo due minuti vedo da lontano uno dei carabinieri che segna le targhe...allora in pochi secondi sono davanti a loro e dico che sto andando via...e loro mi dicono..."poco importa...ho gia' scritto"...allora io gli dico" ma scusi le ho posteggiato di fronte ai suoi occhi e non mi dice nulla ed ora che sto andando via dopo nemmeno 5 minuti mi vuole multare per avere segnato la targa in un foglio volante?"...il carabiniere mi risponde...." mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...ragazzi credetemi...ho posteggiato a pochi cm da loro e non mi hanno detto una parola...dopo due minuti mi hanno multata...e poteva anche chiudere un occhio dato che non solo erano passati solo 3 minuti..ma aveva anche segnato al targa su di un foglio anonimo.......me ne sono andata lasciando la moto la'.... e dicendogli..." vabe'...lei è caraniniere ed è inutile parlare con lei....vorra' sempre e cmq avere ragione...."....mi ha gridato alle spalle.. "mi scusi cosa ha detto?"...l'ho lasciato sbattere continuando a dargli le spalle...ora voglio trovare un carabiniere che mi sa dire se il comportamento di questo collega è stato tanto corretto..... ero davanti a lui e non mi dice nulla....
vuol dire ke te lo meritavi
senti ma ti è arrivata la multa??????????????
perkè di solito questa è una tattica per approcciare con le ragazze