Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Discussione: maledetto vigile!!!

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    allora...magari nell'espressione sono stato un pò duretto e x questo mi sn pure scusato se rileggi la discussione..
    io parlo x esperienza personale e credimi ke a ct me ne sn successe di assurde...anke più assurde di quelle raccontate a inizio post..nn discuto il vigile in quanto persona..ma ho assistito ad abusi di potere e credimi che nn sono uno negligente o strafottente in strada..anzi..ho sbagl a generalizzare e nn si fa..mi riscuso se i toni sono sembrati duri.
    ma questa è altra roba, altre volte qui si è parlato della questione delle FF.PP. in genere, di casi simili a questo, di "forzature" ed anche "abusi" fatti persone in divisa.

purtroppo, come ho detto altre volte, siamo tutti "umani" e per fortuna diversi, se capita l'abuso/forzatura io dico "non ci si deve passare sopra", come????
    denunciando il fatto e stai tranquillo che le singole amministrazioni tengono molto "alla propria faccia pubblica".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Ti ha dato un attimo, non 10 minuti, l'errore è tuo !

4. 01/02/2010, 13:26

Motivo
    contenuto non consentito - diamoci una calmata...

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ma questa è altra roba, altre volte qui si è parlato della questione delle FF.PP. in genere, di casi simili a questo, di "forzature" ed anche "abusi" fatti persone in divisa.

purtroppo, come ho detto altre volte, siamo tutti "umani" e per fortuna diversi, se capita l'abuso/forzatura io dico "non ci si deve passare sopra", come????
    denunciando il fatto e stai tranquillo che le singole amministrazioni tengono molto "alla propria faccia pubblica".
    hai perfettamente ragione.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio
    i vigili sono una razza a parte..nn c possiamo fare niente..quando una persona nn sa fare nessun mestiere,fa il concorso x vigile!

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da 7373massimo Visualizza Messaggio
    scusa.. ma non potevi mostrargli il tesserino o la 9x21?
    ti dico solo una parola"wolverine"
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Urasch, mi dispiace che tu abbia preso una multa, ma sinceramente non posso dire niente contro il comportamento del vigile: gli avevi detto che andavi via subito, il che vuol dire che nel giro di uno o due minuti ti saresti spostato, ma se sei stato via davvero 10 minuti non ha fatto che il suo dovere.
    stavo per scrivere la stessa cosa io

Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    ma io sono calmissimo, tranquillo

a dire il vero non sono un vigile, lavoro sempre in quel settore quello che molti odiano...o per cui nutrono poka simpatia .

però quando sento persone che buttano li ste frasi ad effetto, scritte al riparo della tastiera/pc mi da fastidio, questa "spavalderia da rete", se mi passate il termine, che poi a dirla tutta "per strada", nella vita reale, non l'ho mai trovata.

per quanto ti è accaduto mi spiace, a me è accaduta la stessa cosa, ma "abbiamo" allungato i tempi entrambi, possiamo discutere sulla necessità della "sfojatella/multa" ma alla fine, io/te eravamo nel torto...
    allora ti racconto la mia....posteggio in piazza a mondello.....davanti a due carabinieri....ci trovo tante altre moto anche se li' non si puo' parcheggiare.... ma sapevo che stavo per andare via...inoltre avevo i due carabinieri vicini che non mi dicono nulla e poi quel divieto viene messo solo in alcuni periodi dell'anno(essendo zona turistica) e quindi non ero nemmeno certa di essere in torto....cmq dopo due minuti vedo da lontano uno dei carabinieri che segna le targhe...allora in pochi secondi sono davanti a loro e dico che sto andando via...e loro mi dicono..."poco importa...ho gia' scritto"...allora io gli dico" ma scusi le ho posteggiato di fronte ai suoi occhi e non mi dice nulla ed ora che sto andando via dopo nemmeno 5 minuti mi vuole multare per avere segnato la targa in un foglio volante?"...il carabiniere mi risponde...." mi dispiace non sono un vigile quindi non ero tenuto ad avvisarla che stava posteggiando in zona rimozione"...ragazzi credetemi...ho posteggiato a pochi cm da loro e non mi hanno detto una parola...dopo due minuti mi hanno multata...e poteva anche chiudere un occhio dato che non solo erano passati solo 3 minuti..ma aveva anche segnato al targa su di un foglio anonimo.......me ne sono andata lasciando la moto la'.... e dicendogli..." vabe'...lei è caraniniere ed è inutile parlare con lei....vorra' sempre e cmq avere ragione...."....mi ha gridato alle spalle.. "mi scusi cosa ha detto?"...l'ho lasciato sbattere continuando a dargli le spalle...ora voglio trovare un carabiniere che mi sa dire se il comportamento di questo collega è stato tanto corretto..... ero davanti a lui e non mi dice nulla....
    Ultima modifica di giulianaspeed; 01/02/2010 alle 16:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    spezzo una lancia (anche una Alfaromeo e una Fiat ) in favore di Urash...

è comprensibile l'incazzatura e i toni tenuti sono, per l'appunto, da Bar.

chi di noi, di fronte a tali eventi, non avrebbe esclamato (parlando al bar con gli amici), "guarda che vigile figlio di..." ecc ecc

ciò detto, per carità, concordo con voi che non si deve generalizzare con "razza a parte" ecc e che di fatto non siamo realmente in un Bar ma non ritengo ci fosse "cattiveria" ma solo la ricerca di solidarietà.

x urash: mi spiace per l'accaduto, se davvero son passati 10 min (e non magari 20 che ti son volati perché impegnato), hai tutta la mia comprensione.
    una volta mi contestarono un sorpasso con linea continua, dopo aver fatto notare che invece vi era la linea tratteggiata mi hanno lasciato andare per poi vedermi arrivare la multa a casa per sorpasso con linea continua...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    spezzo una lancia (anche una Alfaromeo e una Fiat ) in favore di Urash...

è comprensibile l'incazzatura e i toni tenuti sono, per l'appunto, da Bar.

chi di noi, di fronte a tali eventi, non avrebbe esclamato (parlando al bar con gli amici), "guarda che vigile figlio di..." ecc ecc

ciò detto, per carità, concordo con voi che non si deve generalizzare con "razza a parte" ecc e che di fatto non siamo realmente in un Bar ma non ritengo ci fosse "cattiveria" ma solo la ricerca di solidarietà.

x urash: mi spiace per l'accaduto, se davvero son passati 10 min (e non magari 20 che ti son volati perché impegnato), hai tutta la mia comprensione.
    una volta mi contestarono un sorpasso con linea continua, dopo aver fatto notare che invece vi era la linea tratteggiata mi hanno lasciato andare per poi vedermi arrivare la multa a casa per sorpasso con linea continua...

grazie acme.
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Lordsinclair
    Moto
    ex America ora Night Rod special e Bmw 850r
    e' stato un pirla doveva farlo andar via subito piuttosto.. e non fare cosi ..e' giustificata l' incazzatura..
    quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Simpatico, quasi quanto un'anconetano.
    Q8

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima