.....gli ha preso 38 euro, mica gli ha stracciato la patente.......bastava parcheggiare dove è permesso. Non ci vuole poi molto, a maggior ragione visto il mestiere che fa. Diamolo, questo benedetto buon esempio.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
vero, ma non sempre è facilissimo in grandi città come Roma e Milano... neppure con le due ruote.
cmq questa mi pare sia un situazione particolare: se trovo un vigile e gli chiedo il permesso di lasciare un'attimo la moto in divieto che devo fare una commissione urgente mi aspetto che 10min li attenda, io al posto loro mi sentirei una merdaccia a multare un povero cristiano che trafelato mi ha pure chieso il permesso di posteggiare in divieto.
delle due, una: dico di no e lo costringo ad altro parcheggio, dico di si e poi mi comporto di conseguenza. a me la coscienza (e il buon senso) questo direbbe...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
mi spiace...mah... einstein diceva che il tempo è relativo.... forse per lui 10 minuti erano troppi...
WE ARE GENOA!
A me oggi una vigilessa mi ha fatto spostare la macchina...Molto gentiile e carina. Ma non sono tutte cosi.
Comunque la divisa dei vigili è parecchio snobbata...non si fanno rispettare.
...... Capita