Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 86

Discussione: NON RIESCO A NON FARVELA VEDERE....

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Gran bel ferrone!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di trisha
    Moto
    Vespa Sprint 150 - MTS 1100s - Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    vedo che impari alla svelta!!!
    o almeno ci provo..
    VALENTINO è IL MIO IDOLO

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    bella ,anche se una bmw!

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    bellla moto!!!!

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    azzzzzzzzzz
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    grazie a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

TCP Rider L'avatar di MISSILONE
    Moto
    Bonneville 900 - KTM 525 (motardizzato) - YAMAHA XT600 (endurizzato) - BMW R1100GS
    ho visto di peggio...
    comunque non è bello ciò che è bello...

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MISSILONE Visualizza Messaggio
    ho visto di peggio...
    comunque non è bello ciò che è bello...
    come diceva...

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Adesso mi prenderete pre il culo a vita.....
    Penso che questa BMW sia l'unica moto in commercio che ricordi la veccia Speed 955.
    Mi spiego meglio: ricordate le vecchie pubblicità dello Speed Triple tra le pagine delle riviste di moto di 10 anni fa?
    C'erano frasi come: "...occhi sconvolti e meccanica aggrovigliata...", "..il motore con più viti di una viteria...", "...bella di una bellezza difettosa..." e una foto che non ho mai più dimenticato nella quale un pilota a bordo di uno Speed nuclear red di esprimeva in un burnout (che all'epoca non avevo mai visto fare a nessun'altra moto).
    Sono passati quasi 10'anni da allora ed è cambiato parecchio, adesso sulle riviste di moto si preferiche mettere pubblicità più educative... foto statiche o al massimo un una pulitissima piega rigorosamente in pista... semplici dati tecnici o sterili sensazioni di guida. Oggi nessuno che scrive più che la moto che produce ha una "coppia da ribaltamento" o che "la sua erogazione si esprime con arroganza" ma la BMW un giorno si mette a produrre una moto "cafona" quanto lo speed ed ecco che tra le riviste riappare un pilota tutto vestito di nero che "burnoutizza" un K. Un bellissimo K.
    Faccio un paio di confronti e mi rendo conto che lo speed all'epoca era strano per quel telaio disordinato che pareva saldato storto, aveva gli occhoni da matto, il radiatore dell'olio che pareva messo lì come capita, quel monobraccio che lasciava vedere il largo cerchio e il gommone posteriore. Il K ha un telaio che pare altretanto montato male (orizzontale e basso rispetto a tute le altre moto), ha quello sguardo che sembra strabico, il radiatore dell'olio sotto i fari e un monobraccio al posteriore con un bellissimo cerchio.
    Ammetto che è da tempo che rifletto se mettermene una in garage.
    L'unica cosa che puntualmente infrange i miei castelli in aria...? IL COSTO DEI TAGLIANDI. Dimentico sempre che è una BMW accidenti!
    Comunque complimenti, bellissima moto. Anche se lo scarico non mi piace molto. Troppo fine rispetto alla stazza per niente esile della moto.

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da Bustianu Visualizza Messaggio
    Adesso mi prenderete pre il culo a vita.....
    Penso che questa BMW sia l'unica moto in commercio che ricordi la veccia Speed 955.
    Mi spiego meglio: ricordate le vecchie pubblicità dello Speed Triple tra le pagine delle riviste di moto di 10 anni fa?
    C'erano frasi come: "...occhi sconvolti e meccanica aggrovigliata...", "..il motore con più viti di una viteria...", "...bella di una bellezza difettosa..." e una foto che non ho mai più dimenticato nella quale un pilota a bordo di uno Speed nuclear red di esprimeva in un burnout (che all'epoca non avevo mai visto fare a nessun'altra moto).
    Sono passati quasi 10'anni da allora ed è cambiato parecchio, adesso sulle riviste di moto si preferiche mettere pubblicità più educative... foto statiche o al massimo un una pulitissima piega rigorosamente in pista... semplici dati tecnici o sterili sensazioni di guida. Oggi nessuno che scrive più che la moto che produce ha una "coppia da ribaltamento" o che "la sua erogazione si esprime con arroganza" ma la BMW un giorno si mette a produrre una moto "cafona" quanto lo speed ed ecco che tra le riviste riappare un pilota tutto vestito di nero che "burnoutizza" un K. Un bellissimo K.
    Faccio un paio di confronti e mi rendo conto che lo speed all'epoca era strano per quel telaio disordinato che pareva saldato storto, aveva gli occhoni da matto, il radiatore dell'olio che pareva messo lì come capita, quel monobraccio che lasciava vedere il largo cerchio e il gommone posteriore. Il K ha un telaio che pare altretanto montato male (orizzontale e basso rispetto a tute le altre moto), ha quello sguardo che sembra strabico, il radiatore dell'olio sotto i fari e un monobraccio al posteriore con un bellissimo cerchio.
    Ammetto che è da tempo che rifletto se mettermene una in garage.
    L'unica cosa che puntualmente infrange i miei castelli in aria...? IL COSTO DEI TAGLIANDI. Dimentico sempre che è una BMW accidenti!
    Comunque complimenti, bellissima moto. Anche se lo scarico non mi piace molto. Troppo fine rispetto alla stazza per niente esile della moto.

...finalmente qualcuno che riesce ad essere Sincero!!!
    se un giorno decidessi di prenderne una ti renderai conto che questa BMW ha tante cose in comune con la speed.
    Se fossi davvero interessato sappi che i tagliandi costano tanto quanto quelli che fanno pagare nelle officine TRIUMPH
    il vantaggio sta nel fatto che le officine BMW sono più corrette.
    Io di quelle TRIUMPH non ho un bellissimo ricordo.
    E vogliamo parlare della commerciabilità....? Quando avevo intenzione di cambiare la mia TRIUMPH non la volevano assolutamente neanche i cani. Infatti questo è quello che ho dovuto fare:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...aperfetta.html
    Ultima modifica di 7373massimo; 06/02/2010 alle 11:45
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima