Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
+ la uso e + penso di aver fatto la giusta scelta
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo + la uso e + penso di aver fatto la giusta scelta ma la BMW non ha un forum?????????????????????????
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da ianez72 ma la BMW non ha un forum????????????????????????? ..certo... ma non è bello come questo
Originariamente Scritto da 7373massimo ..certo... ma non è bello come questo Q8!!!
Originariamente Scritto da 7373massimo ..certo... ma non è bello come questo come ti stai trovando con la tua nuova moto?
Già! E' vero!! Come va aconsumi?? Si narra essere un po assetata....
Originariamente Scritto da Torta come ti stai trovando con la tua nuova moto? bene Originariamente Scritto da Bustianu Già! E' vero!! Come va aconsumi?? Si narra essere un po assetata.... Si narra male.... consuma tanto quanto la speed
Dai dicci qualcosa di più!
Originariamente Scritto da Bustianu Dai dicci qualcosa di più! non ci sono molte cose da dire.... posso solo dire che ha un motore I N F I N I T O!!!! Provatela e non vorrete + scendere
Originariamente Scritto da 7373massimo non ci sono molte cose da dire.... posso solo dire che ha un motore I N F I N I T O!!!! Provatela e non vorrete + scendere Personalmente ho il terrore di provarla (a me piace da morire il 1300r) perchè ho la netta sensazione che mi potrebbe far disinnamorare dello Speed...
Regole del Forum