Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: parafango post. day carbonio, frecce far, cavalletto post., protezione serbatoio

TCP Rider L'avatar di fenix1979
    Moto
    street triple R con coppe cromate

parafango post. day carbonio, frecce far, cavalletto post., protezione serbatoio

Intenzione: Vendo
    Regione e Provincia: bologna
    Prezzo: vari

Allora ragazzi, ho accumulato un pò di roba in questi mesi, quindi vendo i seguenti accessori, tutti i prezzi sono s.s. escluse tranne il cavalletto che non spedisco perché non saprei come, visto che non si smonta e non ho scatola per tutto il resto ricarica poste pay o ritiro e pagamento a mano su bologna.
    doppio post presente anche in accessori universali, ha la precedenza chi scrive nel post e non chi invia m.p. accetto le regole del mercatino.

cavalletto posteriore di ottima qualità
    prezzo: 40 euro ritiro e pagamento a mano

parafango posteriore modello daytona in carbonio, credo sia quello originale triumph perché ha ancora l'etichetta attaccata dietro, l'ho comprato usato dall'inghilterra ma non l'ho nemmeno montato sulla mia perché per quanto bello è troppo piccolo per me che uso la moto anche d'inverno, quindi mi tengo l'originale, a limite scambio con quello modello street in carbonio
    prezzo: 65 euro + s.s.

due protezioni serbatoio personalizzate regalate da un amico ma troppo appariscenti per me ed anche volendo non stanno sulla mia moto
    prezzo: 10 euro cadauna + s.s.

4 frecce omologate, usate marca far, non a led quindi non necessitano di resistenza, acquistate usate ma mai montate perché mi hanno regalato le miniviper ed ho preferito quelle, le frecce sono complete di plastiche arancioni ed adattatori vari
    prezzo: 25 euro + s.s. tutte e 4 (la freccia originale non è in vendita l'ho fotografata per farvi notare la differenza di dimensioni)VENDUTE

su nessuno?
    aggiungo alla vendita cupolino r matt graphite più kit visore sagomato, con non più di 3500 km, tutto intatto, vendo perché vorrei passare a quello speed, per adesso metto questa foto della moto fatta col cell. perché ho solo questa sul pc.
    prezzo: 175 euro tutti e 2 non vendibili separatamente

Ultima modifica di fenix1979; 20/02/2010 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
    "Fondamentalista della coppa cromata!"

LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    interessato al parafango daytona in carbonio.Sei sicuro che sia l'originale triumph?su internet se ne trovano a bizeffe di parafanghi in carbonio però fatti a freddo e non in autoclave...e la cosa incide molto sul prezzo!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Jet Black Visualizza Messaggio
    interessato al parafango daytona in carbonio.Sei sicuro che sia l'originale triumph?su internet se ne trovano a bizeffe di parafanghi in carbonio però fatti a freddo e non in autoclave...e la cosa incide molto sul prezzo!
    guarda quello che dici per me è arabo, non ne capisco una mazza, penso che sia l'originale perché ha un etichetta mezza staccata del codice articolo (A9720101-02538) che si vede che non è stata messa dopo perché sotto è rimasto il segno, per agevolarti allego foto dell'etichetta e del documento che ha allegato il venditore che invierò insieme al parafango, premetto che io l'ho pagato quanto lo sto vendendo

scattando la foto ho notato che c'è scritto parafango in italiano, ma a questo non sò risponderti, l'ho preso da un negozio ebay inglese

come vedi il codice è lo stesso ergo dovrebbe essere originale
    Ultima modifica di fenix1979; 02/02/2010 alle 11:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Danyto
    Moto
    EX street triple oRange ora 848 EVO
    sn interessato anch'io al parafango e non abitiamo nemmeno troppo lontano quindi credo che nel caso che lo comprassi lo verrei a prendere, se per te va bene....ma il prezzo è trattabile?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Danyto Visualizza Messaggio
    sn interessato anch'io al parafango e non abitiamo nemmeno troppo lontano quindi credo che nel caso che lo comprassi lo verrei a prendere, se per te va bene....ma il prezzo è trattabile?
    se jet black passa, tocca a te, per il ritiro a mano non ho problemi, ti invio il mio cell e ci mettiamo daccordo, ovviamente anche il pagamento a mano, mi basta la parola che lo prendi e te lo blocco come scritto sopra lo sto vendendo a quanto l'ho pagato e non l'ho nemmeno montato, quindi prezzo non trattabile

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    in coda parafango

TCP Rider L'avatar di Jet Black
    Moto
    Street triple-Jet Black
    passo la palla a Danyto!tra prezzo e spedizione mi cambia poco prenderlo dal conce!!grazie cmq!
    Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html

Moto
    ok danyto tocca a te, ti invio m.p.

yu huuuuuuuuuuu c'è qualcunooooooooo???
    Ultima modifica di fenix1979; 03/02/2010 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Danyto
    Moto
    EX street triple oRange ora 848 EVO
    ho fatto due conticini e devo lasciare.....i'm sorry ma ho altre spese da fare, al parafango ci penserò più avanti....in bocca al lupo per la vendita

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    mmm parafagniiinooo

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima