Intenzione: VendoRegione e Provincia: bolognaPrezzo: vari
Allora ragazzi, ho accumulato un pò di roba in questi mesi, quindi vendo i seguenti accessori, tutti i prezzi sono s.s. escluse tranne il cavalletto che non spedisco perché non saprei come, visto che non si smonta e non ho scatola
per tutto il resto ricarica poste pay o ritiro e pagamento a mano su bologna.
doppio post presente anche in accessori universali, ha la precedenza chi scrive nel post e non chi invia m.p. accetto le regole del mercatino.
cavalletto posteriore di ottima qualità
prezzo: 40 euro ritiro e pagamento a mano
parafango posteriore modello daytona in carbonio, credo sia quello originale triumph perché ha ancora l'etichetta attaccata dietro, l'ho comprato usato dall'inghilterra ma non l'ho nemmeno montato sulla mia perché per quanto bello è troppo piccolo per me che uso la moto anche d'inverno, quindi mi tengo l'originale, a limite scambio con quello modello street in carbonio
prezzo: 65 euro + s.s.
due protezioni serbatoio personalizzate regalate da un amico ma troppo appariscenti per me ed anche volendo non stanno sulla mia moto
prezzo: 10 euro cadauna + s.s.
4 frecce omologate, usate marca far, non a led quindi non necessitano di resistenza, acquistate usate ma mai montate perché mi hanno regalato le miniviper ed ho preferito quelle, le frecce sono complete di plastiche arancioni ed adattatori vari
prezzo: 25 euro + s.s. tutte e 4 (la freccia originale non è in vendita l'ho fotografata per farvi notare la differenza di dimensioni)VENDUTE
su nessuno?
aggiungo alla vendita cupolino r matt graphite più kit visore sagomato, con non più di 3500 km, tutto intatto, vendo perché vorrei passare a quello speed, per adesso metto questa foto della moto fatta col cell. perché ho solo questa sul pc.
prezzo: 175 euro tutti e 2 non vendibili separatamente
![]()

Allora ragazzi, ho accumulato un pò di roba in questi mesi, quindi vendo i seguenti accessori, tutti i prezzi sono s.s. escluse tranne il cavalletto che non spedisco perché non saprei come, visto che non si smonta e non ho scatola
per tutto il resto ricarica poste pay o ritiro e pagamento a mano su bologna.