Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: calendario 2010 RAT Napoli

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

Cool calendario 2010 RAT Napoli

Dopo le vicende forumistiche che qualcuno conosce, ripresento il calendario delle iniziative del RAT Supertre di cui sono l'immeritato Leader. Del resto è cosa conosciuta che ho conquistato la carica vendendo il mio corpo a Mara.

Ovviamente oltre a questi che abbiamo messo in programma ci sono ancora un mare di posti da visitare, ma non è che potevamo fare tutto in un anno. Del resto la mia filosofia è quella di creare un gruppo di motociclisti con i quali fare conoscenza e magari creare amicizie e giri in moto anche estranei al RAT.

28 Marzo - "la porta del Cilento", itinerario nel parco nazionale del Cilento, bellissima zona. Uno dei nostri ha già messo a disposizione la megavilla ad Acciaroli (lui nega, ma vedremo).
    11 Aprile (data orientativa) - "operazione Serpico", niente di poliziesco: andremo a Sorbo Serpico dove abbiamo agganci con l'azienda vinicola Feudi di San Gregorio, organizzeremo un eno-moto-itinerario. Sarà interessante vedere chi guidava meglio all'andata e chi guiderà meglio al ritorno.
    1 e 2 Maggio - "le cento torri", approfittando del ponte mettiamo in cantiere il nostro motoweekend, si va tutti in Umbria ad esplorare i dintorni di Spoleto.
    6 Giugno - "l'elisir di lunga vita", un giretto facile facile in direzione di Campodimele, una strada tosta, bella e tecnica che gli altri del RAT già conoscevano e che io (ignorante) ho scoperto grazie a luka e alex74.
    4 Luglio - "la via dei briganti", ovvero il raduno dei tre mari. Ci daremo appuntamento ai laghi di Monticchio con Triumphisti provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata. Siamo in attesa di risposte dai RAT di Foggia, Potenza e Bari.
    12 Settembre - gemellaggio con il raduno del Regno delle due Sicilie, organizzato in costiera amalfitana da gruppi di triumphisti siciliani. Speriamo si uniscano a noi anche motociclisti da Calabria, Puglia e Basilicata
    13 Ottobre - "dalla Sirena alla Sibilla", chiusura di stagione con un giretto verso Cuma, Baia, Bacoli, giusto per rivederci un'ultima volta e salutarci.

Dopo il 13 Ottobre non abbiamo voluto prevedere iniziative perchè quest'anno pareva che la pioggia avesse un appuntamento con noi, porca misera, appena organizzavamo qualcosa apparivano le nuvole. Io ho anche pensato che Giove Pluvio forse ha una Bonneville e voleva partecipare ai raduni!

A parte queste uscite abbiamo anche altre cose in ballo: alla fine dell'inverno faremo la festa di inaugurazione della nuova sede che in questi giorni si sposta da via Orazio a via Manzoni, a Luglio festeggeremo il compleanno della concessionaria (se Mara si ricorda la data esatta) ed appena il tempo lo permette organizzeremo almeno un paio di appuntamenti motofotografici. Dalle foto che ne usciranno ricaveremo il calendario RAT 2011.

In queste settimane Manu, Mara, Riccardo, Roberto (grazie ai cui sforzi mi posso atteggiare) ed io non siamo stati a guardar piovere. Ricambiate la nostra abnegazione partecipando ai nostri eventi, ovviamente spargete la voce e fate venire chi volete voi. Come sempre: QUANTI CCHIU' SIMMO, CCHIU' BELLI PARIMMO!
    Ultima modifica di L'Ostile Inglese; 06/02/2010 alle 20:38
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    UPPP!!!

E dalle con la megavilla ...

Facci sapere anche la data dell'inaugurazione della nuova sede!!
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Il freddo sta passando e la data dell'inaugurazione stagionale si avvicina, riscaldate i motori!
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
    Moto
    Miss Mescalina
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Il freddo sta passando e la data dell'inaugurazione stagionale si avvicina, riscaldate i motori!
    brum brum brummmmmmmmmmmmm

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)

il mio non si è mai raffreddato......
    non ho mai smesso di uscire in moto ed andare a fare gite in moto...

TCP Rider L'avatar di mortimer
    Moto
    triumph speed twin-vespa GTS 300-bmw gs 1200-Honda cb 400 ss
    Dopo le vicende forumistiche che qualcuno conosce, ripresento il calendario delle iniziative del RAT Supertre di cui sono l'immeritato Leader. Del resto è cosa conosciuta che ho conquistato la carica vendendo il mio corpo a Mara.

Ovviamente oltre a questi che abbiamo messo in programma ci sono ancora un mare di posti da visitare, ma non è che potevamo fare tutto in un anno. Del resto la mia filosofia è quella di creare un gruppo di motociclisti con i quali fare conoscenza e magari creare amicizie e giri in moto anche estranei al RAT.

28 Marzo - "la porta del Cilento", itinerario nel parco nazionale del Cilento, bellissima zona. Uno dei nostri ha già messo a disposizione la megavilla ad Acciaroli (lui nega, ma vedremo).
    11 Aprile (data orientativa) - "operazione Serpico", niente di poliziesco: andremo a Sorbo Serpico dove abbiamo agganci con l'azienda vinicola Feudi di San Gregorio, organizzeremo un eno-moto-itinerario. Sarà interessante vedere chi guidava meglio all'andata e chi guiderà meglio al ritorno.
    1 e 2 Maggio - "le cento torri", approfittando del ponte mettiamo in cantiere il nostro motoweekend, si va tutti in Umbria ad esplorare i dintorni di Spoleto.
    6 Giugno - "l'elisir di lunga vita", un giretto facile facile in direzione di Campodimele, una strada tosta, bella e tecnica che gli altri del RAT già conoscevano e che io (ignorante) ho scoperto grazie a luka e alex74.
    4 Luglio - "la via dei briganti", ovvero il raduno dei tre mari. Ci daremo appuntamento ai laghi di Monticchio con Triumphisti provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata. Siamo in attesa di risposte dai RAT di Foggia, Potenza e Bari.
    12 Settembre - gemellaggio con il raduno del Regno delle due Sicilie, organizzato in costiera amalfitana da gruppi di triumphisti siciliani. Speriamo si uniscano a noi anche motociclisti da Calabria, Puglia e Basilicata
    13 Ottobre - "dalla Sirena alla Sibilla", chiusura di stagione con un giretto verso Cuma, Baia, Bacoli, giusto per rivederci un'ultima volta e salutarci.

Dopo il 13 Ottobre non abbiamo voluto prevedere iniziative perchè quest'anno pareva che la pioggia avesse un appuntamento con noi, porca misera, appena organizzavamo qualcosa apparivano le nuvole. Io ho anche pensato che Giove Pluvio forse ha una Bonneville e voleva partecipare ai raduni!

A parte queste uscite abbiamo anche altre cose in ballo: alla fine dell'inverno faremo la festa di inaugurazione della nuova sede che in questi giorni si sposta da via Orazio a via Manzoni, a Luglio festeggeremo il compleanno della concessionaria (se Mara si ricorda la data esatta) ed appena il tempo lo permette organizzeremo almeno un paio di appuntamenti motofotografici. Dalle foto che ne usciranno ricaveremo il calendario RAT 2011.

In queste settimane Manu, Mara, Riccardo, Roberto (grazie ai cui sforzi mi posso atteggiare) ed io non siamo stati a guardar piovere. Ricambiate la nostra abnegazione partecipando ai nostri eventi, ovviamente spargete la voce e fate venire chi volete voi. Come sempre: QUANTI CCHIU' SIMMO, CCHIU' BELLI PARIMMO!
    Ma c'è spazio anche per MC che vanno a passeggio oppure sono giri solo per smanettoni?

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da lagr60 Visualizza Messaggio
    Ma c'è spazio anche per MC che vanno a passeggio oppure sono giri solo per smanettoni?
    non preoccuparti e aggregati

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    Io per esempio sono un cancello e devo dire che L'Ostile Inglese e luka (con i quali abbiamo fatto il sopralluogo nel cilento) sono stati molto pazienti e comprensivi (...ed hanno manico e moto....), quindi tranquillo, se vai piano non sarai il solo....
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200

azzz

Citazione Originariamente Scritto da zzapp Visualizza Messaggio
    UPPP!!!

E dalle con la megavilla ...

Facci sapere anche la data dell'inaugurazione della nuova sede!!

finalmente si avrà 1 adesivo "rat NAPOLI"?

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    Citazione Originariamente Scritto da iunio Visualizza Messaggio
    finalmente si avrà 1 adesivo "rat NAPOLI"?
    wa si ottima idea

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima