
Originariamente Scritto da
L'Ostile Inglese
Dopo le vicende forumistiche che qualcuno conosce, ripresento il calendario delle iniziative del RAT Supertre di cui sono l'immeritato Leader. Del resto è cosa conosciuta che ho conquistato la carica vendendo il mio corpo a Mara.
Ovviamente oltre a questi che abbiamo messo in programma ci sono ancora un mare di posti da visitare, ma non è che potevamo fare tutto in un anno. Del resto la mia filosofia è quella di creare un gruppo di motociclisti con i quali fare conoscenza e magari creare amicizie e giri in moto anche estranei al RAT.
28 Marzo - "la porta del Cilento", itinerario nel parco nazionale del Cilento, bellissima zona. Uno dei nostri ha già messo a disposizione la megavilla ad Acciaroli (lui nega, ma vedremo).
11 Aprile (data orientativa) - "operazione Serpico", niente di poliziesco: andremo a Sorbo Serpico dove abbiamo agganci con l'azienda vinicola Feudi di San Gregorio, organizzeremo un eno-moto-itinerario. Sarà interessante vedere chi guidava meglio all'andata e chi guiderà meglio al ritorno.
1 e 2 Maggio - "le cento torri", approfittando del ponte mettiamo in cantiere il nostro motoweekend, si va tutti in Umbria ad esplorare i dintorni di Spoleto.
6 Giugno - "l'elisir di lunga vita", un giretto facile facile in direzione di Campodimele, una strada tosta, bella e tecnica che gli altri del RAT già conoscevano e che io (ignorante) ho scoperto grazie a luka e alex74.
4 Luglio - "la via dei briganti", ovvero il raduno dei tre mari. Ci daremo appuntamento ai laghi di Monticchio con Triumphisti provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata. Siamo in attesa di risposte dai RAT di Foggia, Potenza e Bari.
12 Settembre - gemellaggio con il raduno del Regno delle due Sicilie, organizzato in costiera amalfitana da gruppi di triumphisti siciliani. Speriamo si uniscano a noi anche motociclisti da Calabria, Puglia e Basilicata
13 Ottobre - "dalla Sirena alla Sibilla", chiusura di stagione con un giretto verso Cuma, Baia, Bacoli, giusto per rivederci un'ultima volta e salutarci.
Dopo il 13 Ottobre non abbiamo voluto prevedere iniziative perchè quest'anno pareva che la pioggia avesse un appuntamento con noi, porca misera, appena organizzavamo qualcosa apparivano le nuvole. Io ho anche pensato che Giove Pluvio forse ha una Bonneville e voleva partecipare ai raduni!
A parte queste uscite abbiamo anche altre cose in ballo: alla fine dell'inverno faremo la festa di inaugurazione della nuova sede che in questi giorni si sposta da via Orazio a via Manzoni, a Luglio festeggeremo il compleanno della concessionaria (se Mara si ricorda la data esatta) ed appena il tempo lo permette organizzeremo almeno un paio di appuntamenti motofotografici. Dalle foto che ne usciranno ricaveremo il calendario RAT 2011.
In queste settimane Manu, Mara, Riccardo, Roberto (grazie ai cui sforzi mi posso atteggiare) ed io non siamo stati a guardar piovere. Ricambiate la nostra abnegazione partecipando ai nostri eventi, ovviamente spargete la voce e fate venire chi volete voi. Come sempre: QUANTI CCHIU' SIMMO, CCHIU' BELLI PARIMMO!