Ieri ero tutto sconsolo perchè dopo un giro di 120 km con 50 di autostrada , non riconoscevo più il comportamento della moto da quando ho sostituito lo scarico originale col fresco.....
Avevo lasciato il dbk lungo senza rondella per motivi acustici, e fatto rimappare per arrow basso ,ma la moto aveva perso la verve che me l'ha sempre contraddistinta.........in autostrada mi segnava 210 in 5° e la sesta non la tirava nemmeno, pensavo seriamente di rimettere i boiler originali.Poi ho messo il dbk corto e mi è appunto rinato tutto il perso, impennate a go-go , 200 segnati con lancio di 350-400 metri , insomma tutte le cosette di prima..............il rumore è triplicato ma finchè non mi arrestano di certo non mi arrendo!!!!
Non pensavo che cambiando il dbk potessi riottenere quella verve persa ,altrimenti lo avrei fatto prima, ma dai post sullo scarico non era mai saltato fuori questo fatto e per questo ho aperto il post magari qualcun altro ha la mie stesse impressioni e non si spiega il perchè....
P.S. Secondo voi è normale che uno dopo 10 ore di lavoro e con -2 alle 19 e 30 non volesse più tornare a casa da tanto che si divertiva col giocattolino???![]()