Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
TCP Rider
Non preoccuparti che di certo non solo non sei solo nella tua "malattia" ma c'e' chi sta' peggio,molto peggio di te,io per primo.
Pensa che a volte,a dire il vero abbastanza spesso, mi scopro a parlare alla mia moto (un'Ultra Hd,lo sanno quasi tutti) mentre giro e fosse solo questo.
Ti racconto una cosa,ho sempre usato la moto anche d'inverno e credimi,con qualsiasi tempo e temperatura,ma dal 2006 dopo un intervento molto serio,e' stata ferma quasi tre anni e dallo scorso anno ho ripreso ad usarla,ma d'inverno col freddo ho ancora un po' paura a farlo,pur,grazie a Dio,stando bene e dopo aver fatto tanti di quei test che non ti dico.
Beh,ogni tanto scendo nel garage,la scopro e mi sideo li' accanto e.......ci parlo ! ! Bho ?! Sara' stato l'intervento alla capoccia ? Ma lo facevo pure prima ! (sara' che ero "partito de testa" gia' da secoli ? Boh ?!)
La verita' e' che loro,le nostre due ruote,per quanto ne siamo innamorati e appassionati,sono dentro di noi un po' come degli amici,toh,dico di piu',una sorta di amanti e dunque non c'e' da stupirsi se poi ci si scopre a parlare con loro e pensare,anzi essere certi,che ci rispondono e magari e' vero.
Tony
Ultima modifica di TonyTheDuke; 02/02/2010 alle 14:37

questo e un manicomio! e noi siamo tutti felicemete chiusi qui dentro!

domani mi prendo una dose di medicina e mi sparo un centinaio di km. sulla tigre almeno per una settimana sarò a posto ciao a tutti.![]()
io e la moto.