Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: CHE VOGLIA DI....

TCP Rider L'avatar di giupeppex
    Localitā
    Lentini
    Moto
    EX Triple 1050 '06 - TIGER SPORT MY 2016
    saluti dalla trinacria...hihih

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitā
    Advertising world

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Localitā
    Zena
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    per fortuna non siamo malati sul serio, altrimenti si che sarebbe brutta....
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di cri955
    Localitā
    Roma
    Moto
    ExTiger955, ExTiger1050, ExSpeed955i, ExThunderbird Sport, ExSprint ST1050, Ex Tiger 800 xrx, ora TI
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Stamattina dalle parti nostre (sto all'Axa) facevano 2,5° ma ...sono andato in ufficio in moto perchč mi piace troppo!!
    Solo se diluvia rinuncio
    Anche tu dell'axa? ma dai! allora fore ti ho beccato in giro qualche volta... io via teognide...

Pur abitando al nord, io la moto la uso tutto l'anno, caldo o freddo che sia...
    Stamattina presto quando sono uscito di casa il termometro segnava -6... ho preso la moto lo stesso, non riesco proprio a lasciarla ferma in garage!

TCP Rider L'avatar di franz triple
    Localitā
    novara
    Moto
    speed triple fusion white 2006
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Lo so,qui trovero' qualcuno che mi comprende.qualcuno che riuscira' a capire il mio stato d'animo,qualcuno che come me non ha paura di guardarsi allo specchio per dirsi: "lo so,lo so che sono malato e so che non c'č cura..allora sopporta.."e con un lungo sospiro mi allontano e scendo le scale per recuperare l'unico medicinale che puo' lenire il mio patire.Allora,infilo la chiave e apro il box,tolgo il telo e inizio a girare attorno a quella che tanti chiamano MOTO,ma che per me č cibo,č come acqua,mi serve per esser piu' vivo,per essere davvero me stesso.E io vi vedo,vi immagino,malati come me,colpiti da questo virus che aumenta d'inverno per poi trovare sollievo con l'inizio della primavera...si si vi vedo,girare e rigirare attorno alla propria amata,con gesti e controlli ripetuti chissa' quante volte,mentre fuori c'č neve,mentre fuori non si puo' proprio andare..
    E a tutti voi,malatidimoto,che voglio dire di star tranquilli,di non disperare,perchč,anche se questo bastardo di un inverno proprio in questi giorni sta facendo la voce grossa,bč non preoccupatevi che tra poco,molto poco finira',ed allora noi torneremo un po' piu' sani,sempre malati si,ma meno sofferenti.Quindi il mio consiglio č di prendere la medicina il prima possibile...mi raccomando,alla prossima giornata di sole con temperatura decente,accendete la moto e andate a fare un giro...il mondo vi apparira' piu' bello!!
    wow.....quoto alla grande.
    dalle mie parti si dice che mi possono fare tutto ma non fermare il tempo....arriverā il nostro momento!!!
    MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Localitā
    pievedizio city
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Il sole qui al nord sta tornando a scaldare!!era ora!!!

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Localitā
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da morospeed Visualizza Messaggio
    Lo so,qui trovero' qualcuno che mi comprende.qualcuno che riuscira' a capire il mio stato d'animo,qualcuno che come me non ha paura di guardarsi allo specchio per dirsi: "lo so,lo so che sono malato e so che non c'č cura..allora sopporta.."e con un lungo sospiro mi allontano e scendo le scale per recuperare l'unico medicinale che puo' lenire il mio patire.Allora,infilo la chiave e apro il box,tolgo il telo e inizio a girare attorno a quella che tanti chiamano MOTO,ma che per me č cibo,č come acqua,mi serve per esser piu' vivo,per essere davvero me stesso.E io vi vedo,vi immagino,malati come me,colpiti da questo virus che aumenta d'inverno per poi trovare sollievo con l'inizio della primavera...si si vi vedo,girare e rigirare attorno alla propria amata,con gesti e controlli ripetuti chissa' quante volte,mentre fuori c'č neve,mentre fuori non si puo' proprio andare..
    E a tutti voi,malatidimoto,che voglio dire di star tranquilli,di non disperare,perchč,anche se questo bastardo di un inverno proprio in questi giorni sta facendo la voce grossa,bč non preoccupatevi che tra poco,molto poco finira',ed allora noi torneremo un po' piu' sani,sempre malati si,ma meno sofferenti.Quindi il mio consiglio č di prendere la medicina il prima possibile...mi raccomando,alla prossima giornata di sole con temperatura decente,accendete la moto e andate a fare un giro...il mondo vi apparira' piu' bello!!
    claro che si...appena mi arrivano i 2 tromboni in titanio nuovi e la porto a fare forcelle e ammortizzatore da un amico di faenza che fa il meccanico in moto 2
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider
    Localitā
    Romagna
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    claro che si...appena mi arrivano i 2 tromboni in titanio nuovi e la porto a fare forcelle e ammortizzatore da un amico di faenza che fa il meccanico in moto 2
    amico a faenza....chi č vulcano?

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Localitā
    S.P.Q.R.
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    QUOTONE

Io sto in uno stato terminale

ma la sensazione che provo quando tolgo il telo e' unico

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Localitā
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    amico a faenza....chi č vulcano?
    chi sarebbe??? va afinire che conosco piu gente io che te nel paese dove fanno senza...
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima