insicura lo ero anche prima....prima dei 26 anni(cioe' prima di avere un brutto incidente) ero fisicamente perfetta..cioe' ero la meta' di adesso ed essendo una sportiva per professione ero fisicamente messa bene
.... ma la mia insicurezza è sempre esistita...quindi credo che non sia la perfezione fisica a darmi sicurezza....
adesso invece mi lamento molto...ma faccio molta autoironia sul mio fisico....mi prendo in giro ma in fin dei conti mi piace il mio corpo...ma se obbiettivamente devo parlarne...bhe.... non direi di certo che non mi ci vorrebbe un'aggiustatina....ma non lo farei mai....perche' sono fermamemnte convinta che è cosi' per come sono che debbo piacere a qualcunoe non sono le solite frasi fatte....è inutile che mi sistemi un po' di qua' ed un po' d la'...prima o poi ci sara' sempre qualcosa da risistemare e non potrei mai vivere con questa fissazione
meglio piacere a se stessi e agli altri per cio' che si è dentro...quello si che non cambiera' mai
.... l'uomo deve innamorarsi di come sono dentro....persona unica e speciale e diversa da tutte le altre
![]()
Brunetta lo vuole far fare per legge..........