Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io c'è l'ho, e mi trovo bene, collaudata anche in caduta, rapporto qualità prezzo ottimo a mio parere.
Io l'ho avuta e a 240e difficile pretendere di più ed oltretutto la qualità generale non è insufficente, lo testimonia anche mussino74 che ha avuto la sfortuna di collaudare la tenuta... ;o)
Son caduto( in montagna) per perdita dell'antriore su una curva bell'allegra con il mio completo in cordura e non mi son fatto niente......ti parlo di circa 7 anni fa ,avevo la bandit.......Non mi fiderò mai di andare in pista con una tuta da 250 euro o un casco da 100. Se si parla di strada allora può andar bene,sarà sicuramente più sicura della mia dainese divisibile,ma se cercassi per un uso in pista regolare,andrei su ben altri oggetti.
questa:
NUOVO *303-BLK* TSCHUL TUTA IN PELLE DEVISIBLE PER MOTO su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori
Comprata 3 anni fa, mi trovo bene, tenuta su asfalto caldo ottima, non sarà morbidissima rispetto a Dainese o marche blasonate, ma per €200,00 dice tranquillamente la sua e io mi trovo veramente bene e a confronto con tute più costose, messa fianco a fianco con quelle di amici non ha nulla da invidiare
Ribadisco rapporto qualità prezzo ottimo
Io credo indubbiamente nelle differenze qualitative, ma credo molto anche che la marca la paghi più della qualita, specialmente nell'abbigliamento !
Quando due prodotti con medesime carrateristiche es: pelle 1,4mm doppie cuciture ecc.. uno marchiato Dainese € 500,00 e marchiato Tschul € 200,00 io compro quella da 200,00 poi se come sempre mettiamo a confronto la nutella con la cioccolata spalmabile allora il discorso cambia![]()
Ultima modifica di MUSSINO74; 03/02/2010 alle 20:12 Motivo: UnionePost automatica