Ragazzi che Voi sappiate vale la pena andarsi a fare un giro al motodays a roma, qualcuno che c'è gia stato? qualcuno che ci andra'? sapete se magari ci sara' qualcuno li a rappresentarci? la data è 11-14 marzo. Grazie
![]()
Ragazzi che Voi sappiate vale la pena andarsi a fare un giro al motodays a roma, qualcuno che c'è gia stato? qualcuno che ci andra'? sapete se magari ci sara' qualcuno li a rappresentarci? la data è 11-14 marzo. Grazie
![]()
Ciao, io lo scorso anno sono andato e devo dire che è stato alquanto deludente molte bancarelle e poche novità, niente a che vedere con Milano e Verona. L'affluenza però è stata buona e se sono intelligenti quest'anno si impegneranno un po di più, almeno spero.
Magari un salto ce lo si puo' fare il 13, se fa schifo ci si fa un giretto per Roma....sarebbe anche a portata di moto in giornata, tempo permettendo.
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE
Io ci sarò ;-)
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Ci sono stato l'anno scorso.
Direi manifestazione un pò deludente (rispetto a Milano per esempio) e carente dal punto di vista organizzativo (tanta fila per entrare nonostante fossimo alla nuova Fiera di Roma).Bisogna però dire che era la prima edizione e quindi qualche carenza si doveva mettere in conto.
Penso di andare anche quest'anno se mi sarà possibile e spero di incontrare qualche MC (oltre Salvatorx!!!).
Si potrebbe anche organizzare un punto d'incontro tra noi.

io penso ke ci sarò![]()
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE