per adesso capisco che in teoria si può anche fare... attendo di capire meglio come
intanto ringrazio

per adesso capisco che in teoria si può anche fare... attendo di capire meglio come
intanto ringrazio
ho due foto delle pompe che avevo se qualche buon samaritano me le mette sul sito mi fa una cortesia...chi si offre che glie le mando via email?

piratos@hotmail.it...mandale pure a me per cortesia...![]()
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Usa questo sito... TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
Il migliore per postare foto...
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
appena posso posto anche quelle del galleggiante nel serba della 08 cosi abbiamo le cose ancora più chiare...
come puoi più o meno vedere nella pompa 05 il connettore è unico a 4 pin mentre nella 08 sono due connettori a 2 pin...praticamente lo stesso ma devi comunque adattare...per sta cosa dei connettori ebbi un culo grande quanto una casa perchè il ragazzo che mi vendette la pompa aveva anche i connettori originali quinid è venuta una modifica pulita pulita,,,

La prova l'hai fatta invertendo i cavi nero e bianco delle prime due foto?
La pista che ti spiegavo si vede bene nella pompa "vecchia", dentro a quella scatoletta nera.
Nella nuova la pompa va "scoppiata" dall'involucro di plastica bianco e dentro c'è il semplice meccanismo.
Cmq non avendo il segnalatore della benzina; ma solo la spia dovrebbe esser più semplice; ma se non si apre non si vede una mazza...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
allora seven dentro alla pompa 08 c'è solo il filtrino e uno dei due connettori...l'altro si vede in foto...ilsegnalatore si trova vicino al galleggiante dentro il serbatoio e va connesso con un connettore nero a quello che si vede in foto nella pompa bianca...infatti se guardi la pompa 08 ha due connettori uno per la pompa l'altro per il galleggiante mentre la pompa 05 ha solo un connettore a 4 pin che si divide tra pompa e galleggiante...
toglimi una curiosità il cip della pompa 08 e 05 a parte dove è sistemato è identico...infatti anche quello della 08 ha due fili...la domanda è: ma invertendo i fili li vicino al cip nn è la stessa cosa di invertire i fili al connettore (cioè quello fuori al serba)?
dimenticavo l'ho fatta la prova di invertire i fili ma sul connettore e nn è cambiato nulla...
Ultima modifica di Chiccogarz; 04/02/2010 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica