onestamente non l'ho mai provata, ma a giudicare da quel che si legge soffrono di un marcato effetto on off che nella guida su strada è davvero un rompimento di scatole e sicuramente avrà delle sospensioni rigidissime......non la cambierei con la speed, che per me rimane la migliore su strada! In circuito il discorso cambia sicuramente....
Se è solo x estetica allora la brutale non ha rivali, è in assoluto la naked più bella del mondo!!! In alternativa alle modifiche che avevo fatto sulla mia puoi semplicemente montare un decatalizzatore della Arrow e lìeprom dedicata farla regolare e vedrai che l'effetto on - off di cui parlano in molti sparirà quasi x magia. Il problema del 910s è che è un 750 al quale hanno modificato l'alessagio e la corsa x aumentarne la cilindrata. Conta che il motore 750 della brutale è praticamente lo stesso montato sulla prima F4 750 uscita nel 2000 e che negli anni ha subito modifiche solo x rientrare via via nei valori che le varie normative anti inquinamento imponevano alle case costruttrici. Dato che la MV da quando è nata non ha mai navigato nell'oro invece di sviluppare un nuovo motore hanno adattato il vecchio alle nuove normative e il risultato è il tipico e fastidioso effetto on off di cui soffrono tutte e dico tutte le brutali (750s - 910s - 910r - 989r - 1078rr).

Se fossi al tuo posto non ci penserei due volte,la speedè una moto splendida ed unica,ma la brutale
,nonostante il progetto sia anch'esso,come la sorella triumph,datato,ha un design che tutt'ora resta obiettivamente insuperabile nel novero delle odierne naked.Ergo,la prenderei subito.Per il turismo di coppia le moto sono altre....
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Esatto... infatti io ho sempre resistito alla tentazione di prenderne una perchè è a misura di fantino... ed io non sono esattamente un fantino. Ho provato qualche volta la 910S di un amico (lui è un fantino...) e mi ha impressionato... motore fantastico ed inesauribile (decatalizzato e riprogrammato) ciclistica collegata al cervello, sound da urlo... unico neo, appunto, i freni. Quanto all'effetto on-off, quella che ho provato io non aveva nessun problema.
Condivido in parte chi dice che la Speed è più versatile... è vero... però a ben vedere anche la Speed non ha molto senso... gran motore... protezione aereodinamica zero... insomma i soliti problemi di tutte le naked... ed allora, tanto vale esagerare... e per esagerare l'unica è la Brutale.
Pare poi che la 1078RR sia micidiale...![]()

bha... 3000 euro... per quel prezzo: centralina, scarico, filtro, forcelle e mono decenti alla speed e poi vediamo dove finisce una brutale 910 quando la passi a gas spalancato
cristo che moto di merda![]()
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-una-fz1.html
Ultima modifica di Uzz; 02/02/2010 alle 16:41 Motivo: UnionePost automatica