Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?
Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....