Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 267

Discussione: Crack la 'ricetta' di Morgan

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    1. il messaggio mediatico può creare curiosità iniziale, ma le dipendenze non si mantengono per curiosità.....vi sono problemi ben più grossi alle spalle

2. da parte degli adulti stessi caricare questi figuri(come Morgan) di cotanto peso è un errore....gli si da uno spessore che in realtà non hanno

secondo me è questo che deve passare ai ragazzi....i quali cmq alle spalle dovrebbero avere una solida struttura sociale primordiale: la famiglia!
    lo sò ma non tutti hanno una famiglia alle spalle...a volte il problema parte proprio da quella, molti ragazzi si attaccano a quello che trovano altrove, amici...media...
    ricordi quando si intervistavano ragazzine che da grandi volevano fare le veline? esistono anche quelle....come esistevano ed esistono ragazzi che come me seguivano le orme dei propri idoli di allora....solo che allora l'effetto mediatico era molto più blando...ora ti entra in casa anche se non lo vuoi
    secondo me poi la dipendenza si crea anche cominciando a frequentare determinati posti e determinate persone

ripeto...se era uno dei Tokio Hotel che alla sua veneranda età di 20 (credo) anni usciva con un affermazione del genere potevo anche capirlo.......uno di 40 anni secondo me è un coglione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fedex
    Moto
    ex Street Triple
    e intanto è riuscito nell'intento di far parlare di sè...
    questo tipo di dichiarazioni andrebbero semplicemente snobbate e non costituire argomento di dibattiti vari....

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    ma Fabio...io ti dico....magari fosse solo come descrivi tu....si MAGARI...hai letto bene....perchè se così fosse se bastasse un messaggio lanciato da un personaggio noto o seguito dai giovani per creare una dipendenza allora basterebbe mettere in bocca a sta gente messaggi positivi ed avremmo risolto tutti i problemi....

invece ti invito se ti va a considerare quanto segue:

1. il messaggio mediatico può creare curiosità iniziale, ma le dipendenze non si mantengono per curiosità.....vi sono problemi ben più grossi alle spalle

2. da parte degli adulti stessi caricare questi figuri(come Morgan) di cotanto peso è un errore....gli si da uno spessore che in realtà non hanno

secondo me è questo che deve passare ai ragazzi....i quali cmq alle spalle dovrebbero avere una solida struttura sociale primordiale: la famiglia!
    Approfitto per farle anch'io:
    IL messaggio e' importante, non e' l'unica causa diretta, ma porta comunque un cotributo nella formazione di un adolescente
    Non si carica nessuno dei mali del mondo ,forse si chiede , credo a buon titolo di evitare la banale publlicizzazione di tali comportamenti..
    La famiglia e' importante ma di per se' non e' garanzia di alcunche', in quanto le persone si formano anche e sopratutto con esperienze al di fuori di questa
    MI permetto dire che mai come su questi temi si possa escludere alcunche'

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Approfitto per farle anch'io:
    IL messaggio e' importante, non e' l'unica causa diretta, ma porta comunque un cotributo nella formazione di un adolescente
    Non si carica nessuno dei mali del mondo ,forse si chiede , credo a buon titolo di evitare la banale publlicizzazione di tali comportamenti..
    La famiglia e' importante ma di per se' non e' garanzia di alcunche', in quanto le persone si formano anche e sopratutto con esperienze al di fuori di questa
    MI permetto dire che mai come su questi temi si possa escludere alcunche'
    in generale mi sento di quotarti ... non si può escludere nulla ... anche se la più parte delle persone anoressiche hanno avuto contatti diretti con persone spesso troppo preoccupate della loro cellulite o altro ... più di quanto non sia stato l'aver sfogliato riviste di moda ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Faccio fatica a credere che le parole di Morgan possano influenzare il comportamento di qualcuno, considerato quanto il consumo di stupefacenti sia diffuso nella società e considerati i modelli di comportamento che la televisione oggi continuamente propone, con o senza Morgan.

In altre parole, mi sembra che tutto questo additare l'artista per avere infranto la barriera del cattivo esempio sia pregiudiziale e moralista. Se facessimo un sondaggio tra gli intervenuti in questo thread, pro e contro Morgan, non so quanti potrebbero dire di non avere mai fatto uso di stupefacenti. Ad esempio, io non ho mai fatto uso di droghe di nessun genere. E voi?
    Pregiudiziale e moralista??? .......MA FAMMI IL PIACERE............................
    Tu hai mai avuto amici CHE SI SONO ROVINATI per la droga???
    Vogliamo far passare il messaggio "che un tiro ogni tanto e' TERAPEUTICO" o NN CAUSA DANNI???
    Abbiamo gente CONDANNATA in Parlamento,chi "legifera bene" e poi "razzola male" (vedi il caso che hanno tirato fuori le Iene),"artisti" in tv che si fanno e NON hanno il pudore di ammettere che gli piace ma trovano SCUSE FUORI LUOGO,io come te sono rappresentato nel modo da uno che va' a puttane..........
    Bhe'.....direi CHE E' PROPRIO UN BEL SCENARIO..........
    P.s. "Qui",ricoro siparla di Morgan.......NON HO MAI DETTO che Morgan e' la "causa di tutti i mali".

Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Neppure io, se non uno spinello a militare (notte dei tempi visto il tempo che è passato), semmai la mia droga è un'altra.......
    Detto questo le parole sono pietre, e chi parla ad un pubblico vasto ha l'obbligo di tenerne conto.
    Essendo il mondo pieno di imbecilli non c'è alcuna necessità di alcuno che avalli comportamenti del genere.
    Di pseudo ribelli bohemienne a 5 stelle che vanno a Sanremo....... il mondo non credo abbia molto bisogno.
    Certo fossi un artista come lui, dove dopo una vita devo andare a x factor (il ribelle...) e si parla di me per le cazzate che dico perchè le mie opere non le conosce nessuno........ forse mi drogherei anche io....

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna
    se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no
    Quoto in pieno.
    Ultima modifica di Terryboy; 03/02/2010 alle 09:59 Motivo: UnionePost automatica
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

cadrà in depressione

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    cadrà in depressione
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    cadrà in depressione
    lo aspettano a San Patrignano
    Ultima modifica di alessandro2804; 03/02/2010 alle 10:10
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in generale mi sento di quotarti ... non si può escludere nulla ... anche se la più parte delle persone anoressiche hanno avuto contatti diretti con persone spesso troppo preoccupate della loro cellulite o altro ... più di quanto non sia stato l'aver sfogliato riviste di moda ...
    Ma si' dai e' chiaro che non si puo' dar (e forse non si deve neppure) colpe specifiche a nessuno.
    E' ovvio che ogni comportamento e' frutto di fattori diversi e concomitanti e spesso e' difficile anche trovare le cause stesse.
    E' per questo che tiro in ballo la parola responsabilita' e non colpa (che e' un concetto troppo cattolico almeno per me ).

Pagina 20 di 27 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima