UN ESEMPIO.....mah......
Povero Morgan... colpito dai danni collaterali del quinto potere...
in parlamento dovrebbero fare dei controlli a sorpresa e chi beccano radiato.... e a casa
sai che sorprese.....
Morgan ha tanta cultura musicale ma i suoi cd non fanno successo, lui stesso dice "la mia musica deve piacere e me" e infatti giusto lui se la ascolta.
Ma dall'oltre tomba, per miracolo o per aver dato via il sedere a un altro chiappone, è uscito dal dimenticatoio tornando in tv. Non era mai stato quello il suo desiderio, ma con gradevole stupore, scopre che essere stronzi, viscidi, aggressivi, vigliacchi e nevrotici, in tv funziona. Pertanto ecco la vena d'oro. Sempre più Morgan allora, sempre più pazzo e menefreghista. Di tutto. Ora si sente libero perfino di promuovere (perchè questo ha fatto), l'uso della cocaina come cura. Sapendo quanta gente và dietro a quello che ascolta in televisione, nella sua area specialmente giovani. I maggiori consumatori. Farebbe di tutto purchè si parli di lui.
E' patetico, penoso. Tanto sfigato che si darebbe anche fuoco in diretta, pur di essere inquadrato ancora.
IMHO
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
infatti adesso lo difendo anch'io..per essere così fesso deve essere un grande ingenuo,comunque le sue canzoni fanno schifo,puah!per me comunque c'è lo zampino della de filippi,se sdi fa quello che dice lei quella ocona della clerici può contare sendo me su bonolis,altrimenti niente..io la vedo come una congiura solo televisiva i politici se ne fottono di queste cose..visto quello che fanno loro,in più organ poteva anche vincere,non si vota la canzone ma il personaggio spesso.
rich..mi fai paura adesso..smettila...![]()
Ora capisco perchè voleva una discoteca labirinto, bianca senza luci colorate, grande un centinaio di chilometri, dalla quale non si possa uscire...
secondo me la verità è che era strafatto anche durante l'intervista, cosa che ha detto pure lui durante l'intervista stessa.
Lo stimo come artista (sono un vecchio fan dei bluvertigo) ma devo ammettere che stavolta ha proprio, per dirla in maniera fine, "cagato fuori dal cesso"...
Ha infatti poi smentito lui stesso di aver detto certe cose... non appena si è reso conto di aver fatto sepukku....
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
io stò con Morgan !!!!!!!!!