TCP Rider
TCP Rider
scusa..non ho capito cosa volevi dire please..
alla mia etàsai nche ho già dei nipoti di milano che hanno la tua età?dovresti conoscerli due maschi e una femmina.lei è carina ma si è già malauguratamente sposata...le ho detto aspetta!!!ma lei per ora è felice
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 03/02/2010 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica
Continua a balzarmi a vista l'ipocrisia di questa discussione in particolare sui giornale ma pure qui.
Se l'interesse da tutelare è quello dei giovani eventualmente suggestionabili dalle parole di un personaggio pubblico, un musicista, un artista non vedo perchè venga ancora adesso posto l'accento sull'intervista ( a proposito qualcuno l'ha letta? non credo. Sono due ore di registrato e il giornalista ha fatto una sintesi e quelle lette finora sono anticipazioni e basta...) e non sulle parole di smentita.
Se ci si tiene al messaggio educativo far notare come Morgan abbia ritrattato, come abbia spiegato che non intendeva parlar positivamente della droga ne incentivarne l'uso, che in qualche modo si scusi delle parole dette, dovrebbe in questo momento aver più valore delle dichiarazioni della intervista stessa. Invece si preferisce tenerlo inchiodato a quanto reso in precedenza neppure fosse un politico che deve rendere conto all'opinione pubblica dei suoi atti e delle bugie dette a giustificazione degli stessi smentendosi più di una volta.
Conviene di più anche da parte dei media mantenere la discussione "calda" e sul punto provocatorio così la notizia vende di più e l'interesse per Sanremo pure.
QUOTO comunque quell'avatar che hai fa paura..io aprirei una discussione anche su quello.
a questo punto morgan non era in malafede ha toccato argoomenti interessanti.la depressione..ci sono farmaci potenti è forti..io lo so..non perchè li ho provati ioanche se voi lo pensate
magari..scherzo...però ha toppato nel parlare:gli è capitata l'mmensa fortuna di diventare "un vincente" chissà cosa guadagna con x-factor...è tornato perdente....molto probabilmente avrebbe vinto anche il festival,vista la popolarità...se è entrato nel gioco delle televisioni,deve imparare a giostrarsi..lì ci sono ancora meno regole che3 in politica..e lì non è obbligatorio avere regole..è il mondo dell'effimero..ma ci sono tanti caimani..vedi,mi dispiace,perchè un pò la stimo,maria de filippi..in questo caso il potere logora solo chi non ce l'ha...frase storica
![]()
Allora piacere! Anche solo Indy grazie
Ciao Luca!!
E' lui che uccide sè stesso e si rivende come meglio può; sembra il dirgente di un circo, dove la gelosia ha preso il sopravvento ed è lui stesso a fare l'acrobata, ma anche il pagliaccio, ma anche il mimo, ma anche il venditore di pop-corn... e per due minuti in più sotto i riflettori, nei titoli di coda, quando lo show finsce, anche lo spazzino.
C'è tanta gente così in tv. Fa audience!
La cosa brutta è scoprire che certa gente lo prende per una persona vera!!!
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
P.S.comunque San Remo non ha mai avuto bisogno di pubblicità..non ho mai capito perchè..."perchè sanremo è semre sanremo"..è veramente così semmai la pubblicità la crea.buona parte del guadagno della rai è sugli sponsor di sanremo,avevo letto.ci cominciano a lavorare un anno primo:qui sono in gioco gli interessi delle case discografiche che invece non navigano in buone acque...comunque è stato veramente stupido..a me alla fine fa tenerezza...saà tre giorni che non dorme...
[QUOTE=Indiana;2954036]Allora piacere! Anche solo Indy grazie
ciao anche a te anche se non ti conosco.poi sei amica diBB
e quindi...
Ultima modifica di speeddaisy; 03/02/2010 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)