Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 267

Discussione: Crack la 'ricetta' di Morgan

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da robigrip Visualizza Messaggio
    Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
    pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
    Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......
    la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
    pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
    Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......
    e però studio aperto lo ha smerdato parecchio, dicendo che addirittura si vantava di essere un tossico... si sarà levato un coro scimmiesco "andasse a lavorare come faccio io", verso le 7 meno 20, che si sarà sentito pure in cielo

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    e però studio aperto lo ha smerdato parecchio, dicendo che addirittura si vantava di essere un tossico... si sarà levato un coro scimmiesco "andasse a lavorare come faccio io", verso le 7 meno 20, che si sarà sentito pure in cielo
    Mah, non ho visto nulla e ti ripeto ho abbastanza anni e situazioni per permettermi dire senza essere bacchettone che le cose dette (quando non ha importanza) siano improvvide

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    la sostanza dei fatti è che lui si drogava e lo ha dichiarato altre volte ma smentisce i toni della anticipazioni o il taglio dato all'intervista che sembra attribuire alla coca capacità terapeutiche antidepressive da lui consigliate
    rich torna normale mi fai girare la testa..e poi sei diventato così..come dire preparato su temi come un reportero come una spia del KGBio sono basita..più ti conosco e più ti apprezzosei da centellinare come il vino

Bannato
    Moto
    Mah, non ho visto nulla e ti ripeto ho abbastanza anni e situazioni per permettermi dire senza essere bacchettone che le cose dette (quando non ha importanza) siano improvvide
    non mi riferivo a te, mi riferivo all'italiano medio, che pure qua una decina di post li ha messi.
    non mi risulta che ci siamo scontrati io e te, o sì?
    PS: il mio rincoglionimento incipiente non ha niente a che vedere con la coca, che non ho mai provato

TCP Rider L'avatar di robigrip
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Ora sei tu che ai un taglio alle dichiarazioni successive io ho letto le sue 'prime' dichiarazioni e ti assicuro che il senso era esattamente quello, mi sembra che ci siano abili tentativi per smussare una situazione poco edificante. Non mi soffermerei neanche sulla tempistica delle prime dichirazioni .la 'sostanza non e' smentita' .
    E' comunque facile a posteriori negare e cambiare le cose, mi sembra che ci siano esempi ecclatanti.....

non mi riferivo a te, mi riferivo all'italiano medio, che pure qua una decina di post li ha messi.
    non mi risulta che ci siamo scontrati io e te, o sì?
    PS: il mio rincoglionimento incipiente non ha niente a che vedere con la coca, che non ho mai provato
    ma figurati, anzi aprezzato il tuo tentavo di tenere vivvo il merito del post
    Ultima modifica di robigrip; 02/02/2010 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    dai, per piacere, ste frasi sono veramente da gente semplice

c'è comunque il suicidio del padre, quella puttana di a.a. che l'ha lasciato... e lui non è chiaramente uno tosto
    Cavolo, solo questi cosi detti VIP hanno i problemi e vanno compatiti , noi pirlotti qualunque invece va tutto bene !
    Sinceramente se guardo la tv vedo un film ,un documentario o ascolto della musica ,mi sono rotto le p@lle di vedere questi idioti che sparano cazzate!!
    neanche si puo piu vedere il telegiornale,dato che è infestato dai vari personaggi del grande fratello o reality simili!

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Cavolo, solo questi cosi detti VIP hanno i problemi e vanno compatiti , noi pirlotti qualunque invece va tutto bene !
    Sinceramente se guardo la tv vedo un film ,un documentario o ascolto della musica ,mi sono rotto le p@lle di vedere questi idioti che sparano cazzate!!
    neanche si puo piu vedere il telegiornale,dato che è infestato dai vari personaggi del grande fratello o reality simili!
    -il telegiornale non è infestato dai vari personaggi... a meno che tu non reputi studio aperto un telegiornale
    -morgan non lo metterei nella categoria dei cosiddetti vip
    -nessuno ha detto che vanno compatiti o che i loro problemi valgono di più

Bannato
    -il telegiornale non è infestato dai vari personaggi... a meno che tu non reputi studio aperto un telegiornale
    -morgan non lo metterei nella categoria dei cosiddetti vip
    -nessuno ha detto che vanno compatiti o che i loro problemi valgono di più
    tanto non ti ascota nessuno perchè questa è l'ora della pappa..tu sei giovane e mangi in fretta,ma noi vecchietti mangiamo lentamente

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    tanto non ti ascota nessuno perchè questa è l'ora della pappa..tu sei giovane e mangi in fretta,ma noi vecchietti mangiamo lentamente
    guarda che la maggiorparte dei rockettari che mi piacciono c'hanno la tua età, quindi sei tutt'altro che vecchietta

e come vedi non è che i vecchietti frequentano solo i vecchietti

Pagina 11 di 27 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima