Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
guarda! se devo dire il vero io amo la mediocrità ... senza la vita sarebbe un inferno ...

anche a me non piace e non sopporto i suoi programmi, almeno quel poco che ho potuto vedere ... ma ti quoto, si tratta di antipatia e perciò é personale ...

comunque non tutti coloro che fanno cose mediocri lo sono forzatamente ... Franco Franco, per esempio, nel capito "La Giara" dei Fratelli Taviani mi ha impressionato per quanto é stato bravo .... Ciccio Ingrassia già mi piaceva .... ma entrambi per lo più hanno fatto film mediocri ... mah!

Grazie maestro... sono sempre in debito con te di qualche kg di belle parole...

Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
beh a dire il vero non direi che la De Filippi fa programmi mediocri......fa più che altro programmi per la massa.....atti a non far pensare la gente a non fargli sorgere quella fiamma critica che potrebbe destare la gente stessa dal loro torpore celebrale.......agevola lo stordimento ed il rinc@@mento della gente.....insomma fa programmi oserei dire a valore "politico"....
Direi che tu (il nome vero non lo metto ma stava uscendo...) sei proprio adatta alla carriera politica... diplomatica direi! Sei riuscita a dire il tuo pensiero negativo su di lei senza dare modo a nessun avvocato di citarti per diffamazione!