"Il fatto che me ne vada da X Factor alla fine toglierà un peso di dosso a tutti. La tv è fatta da gente cattiva. Tipo la De Filippi", dice Morgan, che spiega: "Cattiveria intesa come sete di potere, di numeri, di soldi e pubblicità. Un capitalismo sfrenato che ha perso di vista qualsiasi senso dell'esistere. Ha fatto cose cattive anche contro di me, lo sai? Ora che Berlusconi ha infarcito la Rai di scagnozzi, la De Filippi comanda pure lì". Potrebbe ripensare a un eventuale ritorno al talent show di Raidue "solo se accetteranno - spiega - la mia richiesta: voglio essere sia giudice che direttore artistico. Ma credo che sia una proposta a perdere. Io sono un artista, e quindi ingestibile. Loro non vogliono artisti. Sono gente di potere".
riporto ancora una dichiarazione di Morgan giusto se qualcuno volesse cambiare su di lui opinione..
Ultima modifica di Richymbler; 02/02/2010 alle 20:11
Queste sono dichiarazioni che aprirebbero un' altro tema e che riguarderebbe tv, palinsesti, potere ed economia e che preferisco tralasciare....
Prendendo per buone le frasi 'carpite' (e non false) dal giornalista ho cercato di fare una riflrssione su temi aime' drammatici.
Altro ancora sarebbe discutere l' anticonformismo......