Continua a balzarmi a vista l'ipocrisia di questa discussione in particolare sui giornale ma pure qui.
Se l'interesse da tutelare è quello dei giovani eventualmente suggestionabili dalle parole di un personaggio pubblico, un musicista, un artista non vedo perchè venga ancora adesso posto l'accento sull'intervista ( a proposito qualcuno l'ha letta? non credo. Sono due ore di registrato e il giornalista ha fatto una sintesi e quelle lette finora sono anticipazioni e basta...) e non sulle parole di smentita.
Se ci si tiene al messaggio educativo far notare come Morgan abbia ritrattato, come abbia spiegato che non intendeva parlar positivamente della droga ne incentivarne l'uso, che in qualche modo si scusi delle parole dette, dovrebbe in questo momento aver più valore delle dichiarazioni della intervista stessa. Invece si preferisce tenerlo inchiodato a quanto reso in precedenza neppure fosse un politico che deve rendere conto all'opinione pubblica dei suoi atti e delle bugie dette a giustificazione degli stessi smentendosi più di una volta.
Conviene di più anche da parte dei media mantenere la discussione "calda" e sul punto provocatorio così la notizia vende di più e l'interesse per Sanremo pure.