Io spesso vado zona arco di trionfo, nelle vie laterali e' pieno di albergetti e pensioni, puoi andare anche senza prenotare.
Io spesso vado zona arco di trionfo, nelle vie laterali e' pieno di albergetti e pensioni, puoi andare anche senza prenotare.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ero a Bercy...vicino al palasport....10 min. di metro....e sei in centro...prezzi bassi...
io ti consiglio questo albergo
Booking.com: My Hotel In France Le Marais, Paris , France - 263 Guest reviews. Book your hotel now!
stessa zona le Marais ,ci sono sta il mese scoroso , le stanze non hanno la moquette il che e' raro posizione ottima fermata metro a 100 m e sulla strada principale ci sono tutte le concessionarie su elencate.
#bastacalciononnepossopiu'#
Hai MP
Grazie Mussino...
ggià
Molto bella la zona del Marais, zona Gay friendly di parigi e divertimento da 10 e lode... il problema è che essendoci sempre vita non è propriamente quello che si intende un posto tranquillo
Mangiare bene si mangia bene... mangiare bene, viversi una bella esperienza, tornare soddisfatti e spendere poco credo che non si possano avere tutte assieme
Grazie Antò
Casa mia è nel 15
10 min e sei sotto la tour Eiffell LEOOOO!!!
aaahh ... la tour
Bamba scusa... cosa intendi per centro?
non sei mica a Jesolo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in tutto c'è un centro.............
quoto, a mio parere è la zona migliore, solo il quartiere S. Germain resta un minimo fuori mano.
volevo indicarti un albergo in Rue de Lévis dove son stato l'ultima volta che era economico e carinissimo ma non lo trovo... sorry
cmq se cerchi in zona Arco trovi alberghi carini a 65 eurini a notte... ce se pò stà
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"