Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e allora vai a tirare bottigliette vadooooooooooooooooooooooo... ma io ho solo damigiane... posso tirarle lo stesso?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vadooooooooooooooooooooooo... ma io ho solo damigiane... posso tirarle lo stesso? se vuoi ti posso rifornire di orologi a cucù ... cioccolato e qualche corno delle alpi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan se vuoi ti posso rifornire di orologi a cucù ... cioccolato e qualche corno delle alpi ... eh behhhhhhhhhhhhh... son begli oggetti da tirare son folkloristici
Originariamente Scritto da MR-T eh behhhhhhhhhhhhh... son begli oggetti da tirare son folkloristici avrei anche qualche lingotto d'oro recuperato da una banca dismessa ... può interessare?
Originariamente Scritto da natan avrei anche qualche lingotto d'oro recuperato da una banca dismessa ... può interessare? beh beh.. interessare si ... da lanciare... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sono perso qualcosa...cosa cacchio c'entrano le bottigliette!!!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Originariamente Scritto da Slow mi sono perso qualcosa...cosa cacchio c'entrano le bottigliette!!!!! non te ne curare ... roba da tifosi ...
Originariamente Scritto da natan non te ne curare ... roba da tifosi ... e da assetati
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Non è tanto il lanciare bottigliette il problema dei Tifosi, ma "sparare" tante castronerie su piloti e sport motociclistici.
Originariamente Scritto da Slow ECCOLA!!! mi piace il tricolore ma era più cattiva coi colori ufficiali Aprilia... CERTO CHE PUO ESSERE LA MOTO CAMPIONE SBK MA SE NON LA GUIDA MAX
Regole del Forum