[QUOTE=ruth00;268200]fai conto che se domani dovessi avere un figlio ti ritroveresti ad avere 50 anni con un figlio che ne ha venti....sai cosa vuol dire trovarsi a 50 anni e nn riuscire a controllare tuo figlio?secondo me sei già in ritardo...e cmq esistono nonne zie e babysitter...nn credo che un figlio ti limiterà poi tanto nei tuoi movimenti...anche se di certo ci sarà di molo da adattarsi alle sue esigenze....[/QUOTEil problema sta invece proprio nel fatto che non voglio rientrare a casa il giorno e ritrovarmi a non poter neanche scureggiare in santa pace perche' c'e' la nonna/zia/cugina/o quant'altri a far visita al marmocchio......il problema e' che quando metti su famiglia ti ritrovi in un bateer d'occhio condannato a quei fantastici pranzetti domenicali a vita.......
Pensa a vendere la Speed e prendere un bel SIDECAR con cui scorazzare assieme a tutta la famiglia...![]()
![]()
![]()
![]()
beh non è proprio così ........direi che il sogno è anche nostro ... magari poi noi ci deviamo un tantino .... ma alla fine quando sei vecchio e non hai nessuno o nessun figlio ..... credo che rimpiangerai il momento che non lo hai fatto .............
mio modesto parere
Io opterei x la legione straniera http://www.legionestraniera.org/
5 anni li una barca di soldi e una nuova identita apparte gli scherzi se non ti senti pronto devresti dirglielo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO