Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 132

Discussione: proposta di matrimonio.che fareste?

TCP Rider L'avatar di du'
    Moto
    tripla 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Sara75 Visualizza Messaggio
    Se aspetti di "essere pronto a diventar padre" sappi che NON LO SARAI MAI !
    Se aspetti che la situazione denaro/problemi di lavoro finiscano sappi che aggiusterai alcune situazioni ma se ne guasteranno delle altre (è un circolo vizioso!)

Una cosa è certa..... allontanatevi dai parenti invadenti, solo così potrete decidere VOI e non gli altri.

Non pensare però che (anche se potrebbe succedere) una donna voglia un figlio solo perchè l'amica è rimasta incinta e quindi lo vuole anche lei! Ad un certo punto scatta un orologio biologico e che tu (donna) lo voglia o meno incominci a pensarci sempre e sempre di più.
    Cercare l'appoggio del nostro compagno è più che naturale, tanto quanto sentirci rispondere "non sono pronto !". Sembra quasi che per una donna la maternità sia un'evoluzione ed un nuovo inizio, mentre per gli uomini rappresenti l'inizio della fine. Solo che ti accorgerai che non è così, ma solo quando ne sarai in mezzo !

Parlatene
    sante parole...
    vissuto precisamente la stessa cosa!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    Citazione Originariamente Scritto da superspeed Visualizza Messaggio
    ricorda che per la donna è importante sposarsi perchè è il sogno di tutte fin da bambine sognano il vestito bianco la chiesa e tutto il resto, a noi ce ne frega molto meno....
    Sono d'accordo ed aggiungerei che per loro oltre ad essere un sogno, è anche un modo per metterci pulitamente le mani nel portafoglio...

4. 26/10/2006, 11:06

Moto
    tripla 1050
    Citazione Originariamente Scritto da andrea77 Visualizza Messaggio
    gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile
    poorc...
    ma lo sai che ho vissuto una storia praticamente uguale?
    ho i brividi lungo la schiena...

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
    Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
    ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?
    Semplice.......fatti la badante rumena di 21 anni ! E per "fatti", intendo in tutti i sensi !

TCP Rider L'avatar di Mrgoldspeed
    Moto
    SpeedTriple 1050 my 2006
    tutte uguali queste.......

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_70 Visualizza Messaggio
    Semplice.......fatti la badante rumena di 21 anni ! E per "fatti", intendo in tutti i sensi !
    Ah!!
    Bravo dopo il post innamorato metti di questi consigli

Moto
    tripla 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ah!!

il lupo perde il pelo...

Buellista L'avatar di Jack_70
    Moto
    Buell XB12s Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Ah!!

11. 26/10/2006, 11:18

Supporto Tecnico L'avatar di Sara75
    Moto
    CBR600F
    Io sono sempre stata dell'idea che ci vogliono min. 5 km di distanza dai parenti !!
    Mi sono imposta e la cosa è stata accettata. Ma se non siete d'accordo in primis voi due ................

TCP Rider L'avatar di Icegeogi
    gia fatto.ma ci sono precedenti che mi preoccupano:i suoi vivono nella stessa casa con i suoi nonni....pensa che la sera devono uscire di nascosto perche' il nonno non vuole rimanere solo.a parte questo,l'altro giorno c'e' stato un pericoloso accenno:la casa dove vivono(che e' molto grande)la destineranno a lei(la mia compagna),dato che non si fidano di lasciarla a suo fratello.......Giovan Battista Vico parlava di corsi e ricorsi storici!ergo,non e' cosi' difficile che un domani mi ritrovi nella stessa situazione.Tra me e lei c'e' una differenza:io non imporrei mai a nessuno la mia famiglia di origine:e' giusto aiutare ma la propria sfera privata e' intoccabile

eh mio caro..ce ne sarebbe da dire su questo....a volte le famiglie influenzano a tal punto le scelte dei componenti....che tu non sei più libero di vivere la tua vita!!
    Ce ne sono di persone che sono succubi della famiglia, che si fanno influenzare perchè altrimenti non sarebbero più accettati in famiglia...allora ci vogliono le pallucce per decidere autonomamente...ma non è per tutti!!

Io mi ritengo fortunata...la mia famiglia mi supporta in tutto, ma non ha mai messo bocca nelle mie decisioni..ognuno al proprio posto...senza comunque farmi mancare un aiuto quando è servito...
    La Famiglia che devi considerare ..è quella composta da te e dalla tua compagna/o...solo quello conta!

ovviamente questa è solo la mia opinione...

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima