TCP Rider
TCP Rider
la paura fa brutti scherzi....ecco perchè hai resistito...prova a non considerare gli amici che ti prendono in giro perchè ami la tua donna e fai progetti con lei...
prova a non sentire chi dice che un rapporto è una gabbia dove si muore....
prova ad ascoltare te stesso e lei..
si muore solo se non si ama tutti i giorni...si muore solo se dai tutto per scontato...si muore solo se dai retta agli altri...
vivi la tua vita!e fregatene...
TCP Rider
tutto sta a capire il rapporto madre/figlia, se la figlia ha abituato la madre a certe situazioni, purtroppo è inevitabile che la "madre" ,intesa come famiglia, prenda in un certo qual modo il controllo !
Il discorso di Sara che la famiglia deve stare a 5 km o più è fondamentalmente vero, ma è anche vero che le famiglie influenzano i rapporti di coppia per quanto glie ne venga dato modo, 5 km o meno !![]()
ba dai retta a papà andrea assecondala se le vuoi bene ............e ti spiego:
di solito sono le femminucce che si sentono pronte a diventare mamma......è un'istinto innato.....noi istinti ne abbiamo meno e di solito e sempre lo stesso!!!!!
quando ti ritroverai padre sarà la cosa piu bella e fantastica che ti sia capitata e mi risponderai a suo tempo ..........!!!!
riprendo quanto già espresso da saraceno ......."avere dei marmocchi per casa e la cosa piu bella del mondo".........rinuncie??.......nooo i bimbi non limitano.........e verò si cambia ......ma in meglio credimi!!!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)