TCP Rider
....bhè...a 65 anni anni ti ritroveresti con un figlio che fa le 4 di notte e che va in discoteca...ti ritroveresti nonnetto ad andare ale riunioni delle scuola...ti ritroveresti a mantenere tuo figlio all'università con la pensione...ma ci credi?...ragionare gente...
TCP Rider
ma no.............lascia perdere tutti............la vostra famiglia sarà il centro della vostra attenzione.........sarà cosi anche per la tua lei.......
certo all'inizio alla mammina chiedera delle pappe, del latte, lo farà perchè cercherà conforto,..................stronzate......lo saprà fare da sola perchè ti ripeto è istintivo........
tranquillo non dovrai nemmeno comprare una monovolume..............eheheheh![]()
![]()
![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
per quanto riguarda il discorso figli...
io penso che i figli non siano di PROPRIETA' dei genitori, dobbiamo aiutarli a crescere, a lanciarsi in questa vita ...ma pensare sempre che un giorno se ne andranno, e cosa ci resterà allora? la persona che abbiamo scelto come compagno di giochi!
quindi fate sti benedetti figli, sono una meraviglia, io ne ho una di quasi 15 anni...mi fa tribolare, ma è una gioia....ma la mia vita non si tocca..lei lo sa...ha una mamma strana, che c'è sempre ma non c'è mai!! che lavora troppo e quando è libera dal lavoro magari esce con gli amici invece di star li a correggere i suoi compiti...
lei deve imparare a camminare da sola...e mi pare che apprezzi tutto questo.
![]()
Io mi rifaccio ad Alberto Sordi quando gli chiedevano:" xkè non ti sposi"??
e lui:"e che sò matto a metteme n'estranea dentro casa"???