TCP Rider
io son sposato da due anni e mezzo e messo finalmente su casa (e mutuo) provo piano piano a godermi un poco del mio tempo libero..io di anni ne ho 32 e mia moglie 27: fortunatamente la pensiamo allo stesso modo: ancora un pò vogliamo essere "egoisti" e pensare alle nostre cose nel tempo libero rimasto, poi si vedrà...è chiaro che la voglia di avere un figlio dovrà diventare più grossa di quella di uscire in moto o seguire i propri hobbyes perche per una diecina d'anni te li scordi...è anche vero che arrivare a fare un figlio a 40 anni forse significa "godertelo" poco...fatti trainare dalla passione che ti guida di più e che sia un figlio o qualsiasi altra cosa GODITELA!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TCP Rider
Io non ti dò consigli, te ne sono stati dati fin troppi ;-)
Ti dico solo la vita è vostra, tua e della tua donna,prendetevi una sera tutta x voi,
cena nel posto giusto,
e dopo cena parlate,parlate,parlate, però senza ricatti o ripicche,
dite tutto quello che vi sentite di fare o di non fare, ma tenendo ben presente di dire solo la verità bella o brutta che sia,
e senza fare promesse a vuoto, da li decidere il tutto.
Cosa importante ripeto senza incaxxature, il tutto dovrà essere nella calma più assoluta !!
Per il resto ti auguro il meglio![]()
Io sono malato di Moto, quanto te, ma capisco, pur non avendolo, che un figlio và ben oltre![]()
Ghino pensiero![]()
Ah !!
Non andarci a letto dopo la seratina, potrebbe rimanere incinta !!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TCP Rider
faccio ciò che mi pare ........IO
dott_speed pensiero
TCP Rider