Ragazzi una info.. Ho beccato un telelaser In macchina all'imbocco della Roma Civitavecchia prima del casello.. (non so neanche se puntavano me)... Non mi hanno fermato, vorrei sapere se mi arriverà la multa a casa..
Ragazzi una info.. Ho beccato un telelaser In macchina all'imbocco della Roma Civitavecchia prima del casello.. (non so neanche se puntavano me)... Non mi hanno fermato, vorrei sapere se mi arriverà la multa a casa..
Telelaser obbligo di contestazione immediata con scontrino, se non erro.
Non scattando foto, non ti possono mandare a casa nulla.
Starei abbastanza tranquillo, al posto tuo.
Però non sono certo al 100% eh, aspetta pareri più qualificati!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Esatto il telelaser rileva la velocità e basta, quindi c'è l'obbligo della contestazione immediata diverso sarebbe se fosse stato un autovelox...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
... come già detto, il telelaser deve essere contestato immediatamente, perché non scatta foto.
a me qualche anno fa mi fermarono per contestarmi subito la velocità eccessiva rilevata col telelaser,l'unico dubbio da parte nostra è come facciamo a sapere se hanno puntato noi o quello davanti se non rilascia filmati o foto? mi fecero vedere il display con la velocità rilevata e basta,un po' poco mi sembra.
Send with the butterfly d' mammt
ti devono fermare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
... tempo fa mi fermarono... il telelaser stampa uno scontrino come un ricevitore di cassa... sopra c'è scritta la velocità rilevata e il tipo di apparecchio per le varie omologazioni.
ma il dubbio rimane,ti faccio il mio esempio: strada in discesa con lungo curvone ,che solo per il fatto che sia in discesa la macchina va da sola,limite 90,davanti a me un furgone telonato ,alla fine della discesa mi si para davanti il vigile con la paletta,da notare che non li avevo visti in quanto coperti dal camion,da qui il dubbio lecito che se non li ho visti io come cazzo hanno fatto a seguirmi con lo strumento? e se andavo alla stessa velocità del furgone come mai non lo hanno fermato.
se avessero fatto una mini ripresa video o una foto avrei pagato senza istinti omicidi i 138 euro di multa e 2 punti patente per aver superato i limiti di ben 8 km orari
Send with the butterfly d' mammt
bho io non ci capendo niente.. vi giuro! Ognungo ha la sua idea.. ahha oggi mi informo da un'amico commissario e vi faccio sapere!