Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
la strafiga, ma un legno a letto
la cozza, ma laureata in kamasutra
io mi sono fatto da solo..........
Originariamente Scritto da Mamba io mi sono fatto da solo.......... come Silvio?
Originariamente Scritto da orcablu quoto lo svizzero...in alternativa mi farei intriplato mi cospargo di ciobar o mi preferisci nature ? Originariamente Scritto da Babe Non mi sento una cozza ma neanche una strafiga....e non capisco nemmeno perrchè al mio fidanzato vengono queste crisi al cesso ..... e pure pensavo di soddisfarlo al meglio sotto le lenzuola... ma che combina ???
Ultima modifica di Intrip; 03/02/2010 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da massimio essendo io laureato in kamasutra prendo la strafigona pezzo di legno e le faccio conoscere il paradiso............................................. Mito
dubbio direi... amletico...
WE ARE GENOA!
Una di giorno e l'altra di sera !
interessante come discussione
Originariamente Scritto da Babe Non mi sento una cozza ma neanche una strafiga....e non capisco nemmeno perrchè al mio fidanzato vengono queste crisi di sesso ..... e pure pensavo di soddisfarlo al meglio sotto le lenzuola... i fatti smentiscono
Originariamente Scritto da Uzz i fatti smentiscono
Originariamente Scritto da Uzz i fatti smentiscono Originariamente Scritto da Intriplato
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Regole del Forum