Volevo sapere chi di voi ha mai usato gomme slick e se.. quale modello e prezzi.
GRAZIE
Volevo sapere chi di voi ha mai usato gomme slick e se.. quale modello e prezzi.
GRAZIE
le slik sono gomme un po impegnative e a sentire il mio meccanico che è uno che era nel team mondiale sbk, se non si è bravi è meglio usare comme intagliate tipo supercorsa o simili e poi se non si hanno le termocoperte le slik sono difficili da portare in temperatura.
io le avevo sulla r6 ma non le ho mai provate e adesso ho montato delle power one intagliate, vedremo come vanno...
Battlax Racing Slick col 190 al posteriore........se ti serve una coppia usate contattami....durano di piu delle pirelli....e ottimo grip...
che mescola? io le ho rimontate sul mio cbr. mi sono piaciute molto. ottimo grip, svelte, si scaldano in fretta. pure un'ottima durata...............adesso ho montato delle power one intagliate, vedremo come vanno...
prezzi più o meno?
io con la 1050 ho le 120/70 e 180/55 che mi potrei prendere?
chiedi a giovo.
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter
ottimi prezzi e pluriraccomandato in molti forum.
metzeler raceteck..k1 ant (morbida) e k2 post (media)..l'anno scorso le ho portate a casa nuove x 200euro..
Le slick sono gomme "professionistiche", per sfruttarle al meglio devi avere delle sospensione adeguate, non certo quello originali, che andrebbero in crisi dopo pochi giri, termocoperte per portarle in temperatura e un buon manico per mantenerle in temperatura. La cosa si complica ulteriormente se si montano mescole morbide tipo sc1 sc0 che per un pilota amatoriale sono assolutamente inutili, anzi controproducenti in quanto non lavorano alla giusta temperatura, poco grip poca durata.