Si ma la bimota li monta di serie sulla db7 ,il loro gioello + evoluto;nello specifico un tech4.Poi nei rally ET è presenta da parecchio;non si sono inventati ieri costruttori di sospensioni.
Per moto come le nostre,guidati da piloti normali (chi +,chi -),che non corrono campionati professionistici,servono prodotti di buona qualità,che non richiedano un tecnico della sbk per essere messi a punto.Ohlins,a livello di eccellenza,è il numero uno,ma che cazzo me ne faccio di una forcella pressurizzata?I loro prodotti (parlo degli svedesi) entry level sono sicuramente validi,ma ci ricaricano su un 40% per via del nome e del marketing;ecco io quel 40% non intendo pagarlo,solo per dire che ho un ohlins.E non mi raccontate della rivendibilità ,perchè qui sul mercatino QUALSIASI mono aftermarket va via in un attimo e se è giallo varrà 100 euro in + ,quando l'hai pagato 400 euro in +..........
Mi ripeto:io non li vendo ed ,inoltre,son un felice possessroe di un mono wilbers+molle ed olio ant ohlins......pagate il giusto perchè d'occasione.