Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Radio Scarpa dice che Bruno quando parla al telefono č molto simile al pupazzo di striscia la notizia Chi lo conosce sa.....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
secondo me non č vero!!!
LadyB
E' molto seCsi quando e' al telefono
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless E' molto seCsi quando e' al telefono quoto cmq mua bel!n noi zeneixi la coccina l'abbiamo tutti uguale! e anche il gabibbo parla u zeneixe
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless E' molto seCsi quando e' al telefono quoto una volta ho messo il viva voce e si e' eccitato tutto il vicinato....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta quoto una volta ho messo il viva voce e si e' eccitato tutto il vicinato....
Originariamente Scritto da yatta quoto una volta ho messo il viva voce e si e' eccitato tutto il vicinato.... Originariamente Scritto da fearless che uomo!
oh belin
Originariamente Scritto da MR-T che uomo!
Regole del Forum