Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ilCavy mamma mia da quanto tempo..... ma zaoo!!! ma per "quanto tempo" ti riferivi al ramadan o che non mi vedevi qui???
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa ma zaoo!!! ma per "quanto tempo" ti riferivi al ramadan o che non mi vedevi qui??? al mio ramadan e al fatto che non t vedevo qua... insomma a tutte e 2 le cose... RETE4?
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilCavy al mio ramadan e al fatto che non t vedevo qua... insomma a tutte e 2 le cose... RETE4? forse Rai2
Originariamente Scritto da ilCavy al mio ramadan e al fatto che non t vedevo qua... insomma a tutte e 2 le cose... RETE4? veramente il ramdan era mio....non dirmi che anche tu hai fatto...."fioretto"???? (che cavolo significa RETE4???) Originariamente Scritto da Silvan forse Rai2 non l'ho capita...
uppate la lista !!!!!!!perdiana !!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Kratos Guardate che il ramadan vale solo fino al tramonto...poi ci si può abbuffare a sazietà!!!
Originariamente Scritto da Intriplato
Originariamente Scritto da VampirellaRossa
Originariamente Scritto da Intriplato sei bellissimo nell'avatar.....
Originariamente Scritto da VampirellaRossa sei bellissimo nell'avatar..... ho le spine .. anche tu sei carina ammanettata
Regole del Forum