E che differenza ci sarà mai? Siamo nel mondo dell'illusione ... se intervisto un delinquente, un assassino e questo sostiene di aver fatto bene a fare quel che ha fatto, nessuno si metterebbe a dire che da lì tutti lo emuleranno ... a parte Vespa, naturalmente!!!
Se si intervista un tossico, artista o barbone che sia, non ci si aspetta che risponda schifato solo a sentir parlare di droghe ... poi che il messaggio sia peggiore se uno ti dice che le droghe divertono piuttosto che ti rendano felice non lo so ... mah!!!
Mio figlio é molto più attratto, in questo momento, dal divertimento che non dalla felicità, perciò ne sarebbe maggiormente attratto nel sapere che lo porterà nel mondo del divertimento piuttosto che sta roba che non si sa neppure che cosa sia di preciso: uscire dalla depressione ... mah!!!
Se tanto mi da tanto ... e Vespa questo lo ha capito da un pezzo ... ora cerchiamo di cominciare a capirlo anche noi ...
beh io oramai sono grande e devo dire che la droga non mi ha mai attratto ,
il problema e che queste cose vanno in onda nell tv pubblica dove ( alcuni ) pagano il canone.......
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione