Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 187

Discussione: Morgan si pente da Vespa?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Tossico era in riferimento al paragone di andare ad intervistare un lupo, che avevi fatto tu, ed aspettarsi che non mangi l'agnello! Qui non si andava ad intervistare un tossico (Lupo), ma un musicista, le tue citazioni, manco le ho commentate per i motivi esposti in precedenza.

Che tu sia preoccupato di altre cose è giustissimo e sacrosanto, chi te lo vieta, io ho solo detto che questa affermazione non è edificante, senza far del mal comune mezzo gaudio. Ho parlato di questa e punto senza divagare.

La mia supposizione era appunto provocatoria alla tua precedente supposizione (se lo è la mia lo è anche la tua):
    "Non é "il personaggio" che ha pubblicato sulla rivista in questione il contenuto di cui tanto i vari dirigenti si sono scandalizzati, e dietro parte del popolo sovrano ... bensì, a pubblicare, sono stati una serie di professionisti che vanno dal giornalista all'editore."
    Ti rispondo dunque con le tue stesse parole: "e non penso che si possa accusare nessuno supponendo cose ... o no?", volevo appunto dirti questo con il mio precedente probabile paradosso!

Libero intendo il sito Nataaaaaaan, quello che da la mail ad un sacco di giovani ed ogni giorno quando entri nel portale ti tempesta con un sacco di news!!! ...mica il giornale diretto da Maurizio Belpietro!!! Ho citato quello come tanti altri modi che hanno i giovani per informarsi, molto più immediati di Porta a Porta, ripeto: social-network, forum, blog, radio, giornali e vari notiziari on-line ed in più il passa-parola! E poi non ho detto che la notizia è stata pompata da qualcuno, ho detto che i giovani hanno altri modi di informarsi prima di ridursi alle undici di sera a guardare Vespa...
    Allora tu dici che pur essendo dei tossici basta essere un musicista perché l'intervistatore non debba sospettare certe risposte e certi coinvolgimenti?

può darsi!!!

per il "libero" ho mal interpretato e per Vespa concordo con te i giovani tendenzialmente non stanno ad aspettare che il rudere si faccia avanti ...

Alla fine concordo con te su parecchie cose ma rimango dell'opinione che non si va ad intervistare un personaggio con la pretesa che risponda quello che si desidera risponda ... non sono A.Meluzzi ... io!
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Allora tu dici che pur essendo dei tossici basta essere un musicista perché l'intervistatore non debba sospettare certe risposte e certi coinvolgimenti?

può darsi!!!

per il "libero" ho mal interpretato e per Vespa concordo con te i giovani tendenzialmente non stanno ad aspettare che il rudere si faccia avanti ...

Alla fine concordo con te su parecchie cose ma rimango dell'opinione che non si va ad intervistare un personaggio con la pretesa che risponda quello che si desidera risponda ... non sono A.Meluzzi ... io!
    Non è cosi , primo , l'intervista era stata accordata da molto tempo e intervistatore e intervistato si conoscevano benissimo, secondo, il contenuto dell'intervista è stato registrato proprio per non essere accusati di aver frainteso, quindi l'apologia alla droga ci è stata da parte di Morgan e in altre occasioni pubbliche non si è mai risparmiato. Conclusione, Morgan ha cercato di mantenere una certa dignità arrampicandosi sugli specchi, e questo è legittimo per la rockestar de casa nostra
    18076_283447702495_657852495_3478407_5358685_n.jpg
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    Non è cosi , primo , l'intervista era stata accordata da molto tempo e intervistatore e intervistato si conoscevano benissimo, secondo, il contenuto dell'intervista è stato registrato proprio per non essere accusati di aver frainteso, quindi l'apologia alla droga ci è stata da parte di Morgan e in altre occasioni pubbliche non si è mai risparmiato. Conclusione, Morgan ha cercato di mantenere una certa dignità arrampicandosi sugli specchi, e questo è legittimo per la rockestar de casa nostra
    18076_283447702495_657852495_3478407_5358685_n.jpg
    io non ho messo in dubbio quello che Morgan ha detto ... critico il perbenismo del dopo .... lo starnazzo ...

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

può darsi!!!

In verità a te basta darmi contro...
    Facciamo che invertiamo i ruoli e le posizioni e ricominciamo tutto da capo?

...dai ragazzi, ci scandalizziamo ancora per un frustrato che va a raccontare che si fuma il crack?
    Allla fine i lettori di Max vivono di queste notiziuole e i giornalisti furbacchioni sanno come estorcerle bene ai Morgan di turno! uahahahaha

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ma ste vignette del cazzo chi le fa? Tu? Forattini? La Meloni? Chi le fa?
    Ultima modifica di Obsolete; 06/02/2010 alle 11:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    ma ste vignette del cazzo chi le fa? Tu? Forattini? La Meloni? Chi le fa?
    ti turbano?
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    ti turbano?
    è l'ironia stupida e innocua di striscia la notizia... mi fanno incazzare e mi infastidiscono

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    In verità a te basta darmi contro...
    Facciamo che invertiamo i ruoli e le posizioni e ricominciamo tutto da capo?

...dai ragazzi, ci scandalizziamo ancora per un frustrato che va a raccontare che si fuma il crack?
    Allla fine i lettori di Max vivono di queste notiziuole e i giornalisti furbacchioni sanno come estorcerle bene ai Morgan di turno! uahahahaha
    alla fine mi hai dato ragione ...

e io ho dato ragione a te ...

quasi quasi vengo e ti intervisto ...

ps: é che i vari Vespa e i vari Meluzzi prendono i nostri figli per degli idioti quando i veri idioti sono .... non ricordo chi siano! ... mah!!!

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    è l'ironia stupida e innocua di striscia la notizia... mi fanno incazzare e mi infastidiscono
    ho capito:solo l'ironia faziosa stile dandini che graffia il politico di parte avversaria è degna di esistere
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    ho capito:solo l'ironia faziosa stile dandini che graffia il politico di parte avversaria è degna di esistere
    tu mi vuoi male ... lo so!

con il tuo intervento hai appena sbattuto in seconda pagina il mio ...

Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima